THE AVIATOR regia di Martin Scorsese

Cash__     2 / 10  20/02/2005 16:56:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto ieri e devo dire che il film è orrendo.
scenografia assurde e troppo artificiose.
un di caprio statico e imbranato.
poi un film pesante che dovevo comprare le caramelle per non dormire
cosi almeno masticamo un po. il signore davanto a me che dormiva e mi metteva sonno anche me. un polpettone colossale che ha tradito anche me.
le musiche poco riconoscibile e sempre uguali senza variazione nel tema.
solo dei cretini possono vedere un film del genere .
antua  23/02/2005 09:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riporto l'ultima riga e la prima del tuo messaggio:
-----
solo dei cretini possono vedere un film del genere...
l'ho visto ieri...
-----
Edo  20/02/2005 17:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impostore o no, il tuo commento é come quello di u pischello sbruffone, magari videomakers che pensa che il cinema é solo digitale e camera a mano, e pisia su tutto ció che é oltre il suo micro(cc)ulico cosmo... o se non sei questa tipologia, sei solamente unno che non capisce na mazza. Posso essere dáccordo che il film manca forse di anima, e questo non ti tocca e ti fa annoiare, libero di dormire dove vuoi,, ma visivamente é splendido e a Di Caprio non gli puoi dire nulla, comunque, cresci e poi prendi gli pseudonimi di chi vuoi perché quel che conta é il contenuto, non l´ettichetta!
edo88  21/02/2005 22:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash...girano i cloni!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  21/02/2005 22:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma porca *****....
Edo  22/02/2005 21:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moh bravo perché pensi di avercelo solo tu un nome cosí affascinante, poi 88 che vuol dire, che sei un pischelletto che ha appena fatto fuori i denti da latte... bravo bravi tutti, complimenti...
Invia una mail all'autore del commento cash  22/02/2005 22:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si scherza...
Edo  23/02/2005 07:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente anche io...
dedalo1267  23/02/2005 08:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi lamentiamoci del buco dell'ozono...
Invia una mail all'autore del commento cash  20/02/2005 17:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IMPOSTOREEEEEEEEEEEEEE
Invia una mail all'autore del commento jingoro  20/02/2005 18:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti mi sembrava strano fosse un messaggio di cash.. stavo per cambiare completamente idea sul suo conto
non sarebbe da luiun commento cosi'..soprattutto quell'ultima frase,cosi' offensiva
Aliena  20/02/2005 17:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no, dovresti essergli solo grato,
vuol dire che certe persone ti ammirano a tal punto da arrivare a tentare di emularti...
e fra un poco anche ad immolarti...
è stato un piacere conoscerti
Invia una mail all'autore del commento cash  20/02/2005 17:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci manca la fase dell'immolamento???
Aliena  20/02/2005 19:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
saluti preventivi...
Invia una mail all'autore del commento cash  20/02/2005 19:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
saluti per lui, spero.
Aliena  20/02/2005 20:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lui chi?
Invia una mail all'autore del commento cash  20/02/2005 20:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'impostore.
Invia una mail all'autore del commento cash  20/02/2005 20:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so che il discorso non ha senso, ma tanto è impossibile parlare seriamente con te.
Aliena  20/02/2005 21:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tsè, uomo, tu non cogli :
(come al solito)
Primo: Non hai colto che ti ho spudoratamente elogiato attribuendoti emuli che ti vogliono imitare come una scapestrata rockstar ed immolare con una vittima semidivina per il rito propiziatorio della fertilità dei campi di grano e papaveri baciati dal sole dove tralatro è morto Piero
Secondo: Non hai colto il l'ossequioso rispetto che ti porto nel momento in cui porgevo i Saluti Preventivi, al pari di una virginea sacerdotessa greca di fronte alla statua crisoelefantina del dio venerato
Terzo: Non hai colto il mio fasullo non capire a chi speravi augurassi i saluti preventevi, in quanto il terzo incomodo io nemmeno lo calcolavo...
dedalo1267  20/02/2005 22:38:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io avevo colto quasi tutto il coglibile,una domanda pero' mi sorge spontanea :chi ***** e' piero?
gerardo  27/02/2005 21:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dormi sepolto in un campo di grano / Non è la rosa non è il tulipano / che ti fan veglia dall'ombra dei fossi / ma sono mille papaveri rossi / ... / Sparagli PIERO sparagli ora / e dopo un colpo sparagli ancora / finché tu non lo vedrai esangue / cadere a terra a coprire il suo sangue / ... / Dormi sepolto in un campo di grano / Non è la rosa non è il tulipano / che ti fan veglia dall'ombra dei fossi / ma sono mille papaveri rossi.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/02/2005 12:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nononononono ciccia, io ho colto (stavolta); solo è partita una battuta sull'immolamento che tu hai fatto finta di non cogliere; e dato che tutti e due abbiamo finto di non cogliere le due finzioni si sono annullate, e quindi non abbiamo colto.
hai colto? E guarda che io avevo colto sul serio, epperò con te è possibile disquisire amabilmente solo alla maniera dadaista.
ma poi non avevi detto che io non dovevamo mai discutere ma solo...?????
Aliena  21/02/2005 17:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che dici...
io posso discorrere amabilmente anche rimanendo seria...
parliamo del Settimo Sigillo?

Ora che me lo rendi noto:
hai ragione evitiamo di discutere, tanto nessuno dei due coglie mai una cippa...
Invia una mail all'autore del commento cash  21/02/2005 19:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è vero; ti assicuro che colgo, ma ogni tanto con te non riesco a raggiungere il complemento oggetto. Il predicato verbale mi sfianca.
Aliena  21/02/2005 20:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...uao...
Aliena  21/02/2005 20:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
reminescenze di studi elementari:
il predicato verbale può esistere senza complemento oggetto, è il nominale che lo richiede, no?
Invia una mail all'autore del commento cash  21/02/2005 21:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è l'esatto contrario?

Aliena  21/02/2005 21:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no...il predicato nominale (a rigor di logica per quanto perlomento concerne il termine) si regge sul nome che lo segue, il complemento oggetto perlappunto;
mentre il p verbale esiste di per sè...

Aliena  21/02/2005 21:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento cash  21/02/2005 22:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Aliena  21/02/2005 22:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un po' ti invidio
Invia una mail all'autore del commento cash  21/02/2005 22:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai convinto, giuro.

Aliena  21/02/2005 22:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene ora vado ad accendere il popolo contro gli ebrei, i negri e i cani...

Invia una mail all'autore del commento cash  21/02/2005 23:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i primi due potresti accenderli e basta?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/02/2005 12:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perché i cani no?
Invia una mail all'autore del commento cash  23/02/2005 12:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè.fallirebbe.la.famosa
ditta."cashobau".
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/02/2005 19:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa.niente,
la.riconvertiamo,
produciamo.armi.batteriologiche,
a.breve.ci.sarà.grande.richiesta,
e.poi.anche.i.cani.non
serviranno.+.a.niente.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/02/2005 21:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o forse... machissenefrega, io faccio il DAMS!
Aliena  21/02/2005 21:50:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la tua facoltà è quella di lettere e filosofia giusto?
Invia una mail all'autore del commento cash  21/02/2005 22:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, quella era la mia facoltà precedente.
Il DAMS è scienze della formazione. O così
sembra, dato che si involve a velocitè esponenziale.
Cash__  20/02/2005 20:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai finiamola qui
il vero CASH sono io.
gli altri sono fake
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  21/02/2005 00:13:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora sono fiero di essere un cretino...non potresti certo vedere che davanti alla storia di un megalomane che spende e spande c'è una metafora neanche troppo velata sugli Usa di oggi e sui loro esosi arsenali di guerra "contro il terrorismo"
Aliena  20/02/2005 21:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualcuno per caso ti ha interpellato?
Cash__  20/02/2005 17:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche tu lo stesso nic?
impostore di cosa?
ragazzo io ho questo nic dal 94 se non lo sai e mi sono registrato
qui ieri!

JoJoSan  20/02/2005 17:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Temo che il ragazzo in questione venga chiamato cash da più di 15 anni...
Invia una mail all'autore del commento cash  20/02/2005 17:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo è solo un nick.
Quello è il mio nome.
In guardia.
JoJoSan  20/02/2005 17:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te l'avevo detto che s'aggirava...
Invia una mail all'autore del commento paul  23/02/2005 18:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
togli quel nick...non ti è permesso