THE AVIATOR regia di Martin Scorsese

hiroshi     5 / 10  10/02/2005 18:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deludentissimo, ma dalle varie nomination all'oscar c'era da aspettarselo. ma perchè scorsese ultimamente sceglie sempre per i suoi film faccia da fesso/di caprio?
Kr0nK  10/02/2005 19:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E BASTA CON QUESTO CRITICARE I BELLI... Se non cucchi non sfogare su di Caprio. Personalmente credo sia un grande attore dall'elevata capacità espressiva..anche senza dialoghi
Invia una mail all'autore del commento paul  10/02/2005 20:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti riesce a fare addirittura 2 espressioni!
Kr0nK  10/02/2005 22:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un fan di Di Caprio, ma se sta dove sta un motivo ci sarà..
L'interpretazione di Romeo + Giulietta è notevole secondo me
Invia una mail all'autore del commento paul  10/02/2005 23:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su quello son d'accordissimo. Poi però si è fermato.
Invia una mail all'autore del commento paul  10/02/2005 20:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kr0nk, complimenti per i voti a guerrestellari...speriamo "la rivinvita dei sith" non ci deluda...
Kr0nK  10/02/2005 22:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei sarcastico? Non vedo tuoi voti a guerre stellari..
Sta di fatto che attendo realmente con ansia l'uscita del terzo capitolo prevista per il 19 maggio.
Invia una mail all'autore del commento paul  10/02/2005 23:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guerre Stellari? E' il primo film che ho visto al cinema: è che ancora devo metabolizzare un bel voto. Ad ogni modo La Minaccia fantasma non mi è piaciuto, l'Attacco dei cloni sì, la Sacra Trilogia non si tocca...

Inizio Guerre Stellari: un incrociatore stellare attacca una navetta diretta ad Alderaan con a bordo la principessa Leia Organa (Skywalker e si pensa in futuro Solo). Inquadratura dell'interno della navetta, si vedono D3BO e R2D2 (C1P8).
D3BO:"HAi sentito? Hanno colpito il reattore principale, non c'è scmpo per noi e la principessa" Le truppe imperiali entrano nella navetta. Uno di loro si avvicina a Darth Fener che sta sollevando per il bavero un ribelle.

La truppa imperiale a Fener "I piani che stiamo cercando non sono nel loro computer principale"
Fener al ribelle: "Dove sono i piani rubati?"
Il ribelle: "Non so di cosa state parlando...questa è una nave consolare"
Fener: "Se questa è una nave consolare, dov'è l'ambasciatore?" Fener strozza il ribelle e lo lascia cadere, poi dice alle truppe imperiali
"Perlustrate tutta la nave comandante e portatemi i prigionieri, li voglio vivi"

La trilogia vecchia la so praticamente a memoria. Ci sono tante cose che criticherei alla nuova, ma voglio aspettare il terzo capitolo prima di esprimermi. Hai sentito che forse faranno anche i capitoli VII, VIII e IX? Magari non subito, fra qualche anno. Se t'interessa guardati www.supershadow.com il filo più diretto con george Lucas. Saluti
Kr0nK  11/02/2005 00:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovevo nascere qualche anno prima per poterlo gustare al cinema..
Ma conto di comprare quanto prima un bel videoproiettore da schiaffare in camera e collegare al mio bell'impianto dolby digital..
Non sapevo dei tre capitoli..corro a leggere ;)
Ps:leggendo l'inizio dettagliato di guerre stellari, mi viene voglia di rivederlo.. Vorrei avere il tempo per fare una mega maratona cinefila.
Invia una mail all'autore del commento paul  11/02/2005 00:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque è una trilogia mitica, anche la nuova non mi dispiace, ma vorrei che Anakin Skywalker non diventasse Darth Fener in maniera banale...deve essere una scelta di sua, personale, non un inganno.

Sulla nuovissima, Lucas non aveva intenzione di girarla ma sembra si sia convinto. Ritorneranno Luke Skywalkere Leia Skywalker, stessi attori (MArk Hamille Carrie Fisher), ovviamente più invecchiati. HArrison Ford tornerà (forse no) ma solo per un cameo, in pratica Han Solo si dovrebbe vedere ben poco. Per il resto ancora tutto è avvolto nel mistero.

Guardati anche www.guerrestellari.net (in italiano) pieno di scoop interessanti. che la forza sia con te!
Invia una mail all'autore del commento paul  11/02/2005 00:26:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse le riprese delle nuova trilogia inizieranno nel 2010 (o anche oltre). E forse tutti e tre gli episodi verranno girati tutti insieme dal 2010 al 2012, un pò come ha fatto Jackson con "IL Signore degli anelli". Poi dovrebbero uscire nel 2013, 2015 e 2017. Ma ovviamente sono tutte supposizioni. Comunque su supershadow.com a sinistra è già scritto anche il plot dei tre nuovi episodi.
Kr0nK  11/02/2005 00:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea di vedere il primo dei 3 solo quando avrò 30 anni mi fa innervosire :P
thohà  11/02/2005 10:53:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Camomilla, tesoro, e aspetta. Penso che ne valga la pena. Bravo Paul, come sempre!
martissima90  11/02/2005 19:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensaci su due volte prima di scrivere *******...ok???