THE AVIATOR regia di Martin Scorsese

driver     3 / 10  07/02/2005 21:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una schifezza inenarrabile.
Sugli attori niente da dire: tutti bravissimi; in particolare dicaprio e il grandissimo ian holm (il meteorologo).
il peggior scorsese dirige un film di carta pesta senza incisivià: non riesce a ricreare nè le atmosfere (rendendo i tempi narrati troppo surreali) nè il comportamento disturbato del protagonista.
non c'è il due senza il tre, dopo le bruttissime prove di al di là della vita e gangs of new york.
come oscar darei la statuetta alla blanchett, a dicaprio, scenografia, costumi e fotografia. basta.
mariolina  08/02/2005 08:45:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei il re della contraddizione...
Invia una mail all'autore del commento catenanm  10/02/2005 00:04:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha ragione. Se gli attori sono bravi il film può comunque far ca***e e il 3 glielo dai....
Pasagarde  10/02/2005 00:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo anch'io con driver
gerardo  11/02/2005 23:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, in Italia si può essere socialisti di destra, figuriamoci se non si può dire tutto e il contrario di tutto senza passare per pazzi.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  14/02/2005 22:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
proprio così ahimè
gerardo  07/02/2005 22:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu - mettiamo il caso - dovessi assegnare un oscar a qualcuno vuol dire che se lo è meritato: quindi almeno quel "qualcuno" si dà il caso ti sia piaciuto. Tu a The aviator ne daresti ben 5 di oscar, cosa che succede solo ai film migliori. E allora come giustifichi il tuo voto? Visto che assegneresti 5 oscar dovresti dare almeno 1 voto a candidato, secondo un processo logico più o meno coerente...
driver  08/02/2005 16:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dietro alla macchina da presa c'è uno che gestisce bene gli attori , lo scenografo ecc. ma non riesce (più) a gestire la sceneggiatura e soprattutto se stesso. ho dato 3 per protesta. non darei l'oscar importante: film e regia.