ANACONDA: ALLA RICERCA DELL'ORCHIDEA MALEDETTA regia di Dwight H. Little

Harpo     5 / 10  02/08/2009 17:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insipido filmettino horror, che non diverte o appassiona, ma rimane superiore anni luce rispetto ad altre chicche tipo "Komodo vs. Cobra" o affini.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/08/2009 18:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manco consigli un bel filmetto, quando torni a commentare?
Harpo  02/08/2009 18:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, ma ultimamente ho visto lost e mo inizio twin peaks. di film interessanti ne ho visti meno dei ******** che non ho sterminato dopo una lezione sul fugato della passacaglia 582.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/08/2009 18:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fossi in te correrei ai ripari, Chicca mi pare una che resisterebbe ai tuoi attacchi di noia senza troppi sforzi.
Harpo  02/08/2009 19:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
we, qua si mette in dubbio la mia noiosità? 10 a 1 che appena le parlo delle modifiche che ha fatto facchetti sul loenzo da prato di san petronio, crolla in un profondissimo sonno.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/08/2009 19:09:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Controlla tu stesso, l'è piaciuto City Of Angels.