caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

911 WTC NUCLEAR DEMOLITION regia di Dimitri Khalezov

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
DarkRareMirko     7 / 10  14/07/2012 23:23:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra tutti i documentari complottistici sull'11 settembre, questo pare essere il più affidabile e recente.

Tratto da un libro dello stesso Dimitri Khalezov, russo con passati militari, è girato staticamente in uno studio dove tale Dimitri risponde alle domande di un intervistatore.

Tale ex-militare sostiene che le torri furono buttate giù da testate termonucleari situate nelle fondamenta del world trade center; in questo modo verrebbe spiegata la loro completa polverizzazione ed il fatto che, per mesi, le fondamente del complesso rimasero incandescenti.

Interessantissima poi l'informazione che fa vedere il termine ground zero sotto una luce diversa: quest'ultimo difatti significherebbe "zona conseguente ad un'esplosione nucleare" e, prima dell'11 settembre, era proprio questa la definizione presente sui vocabolari.

Dopo tale data, misteriosamente tale spiegazione non è più stata disponibile, essendo stata a volte sostituita da un mero "zona dove una volta erano situate le Twin towers".

Completano l'opera cenni a manipolazioni audio/video (già viste in September clues) ed al fatto che sul Pentagono si sarebbe schiantato un missile e non un aereo.

Interessante e realizzato con molto impegno, rappresenta perlomeno un approccio originale al tema complottistico, visto che, veramente, dal 2001 se ne sono sentite di tutti i colori.

Questa versione, a mio avviso, è comunque la più credibile (nonchè la meno supportata, purtroppo).

Disponibile in 26 parti su You tube, dura la bellezza di 4 ore e 20 minuti.