L'ERA GLACIALE 4 - CONTINENTI ALLA DERIVA regia di Steve Martino, Mike Thurmeier

Invia una mail all'autore del commento The howling     6½ / 10  03/04/2013 19:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce l'hanno fatta, dopo 3 film, a non fare un sequel squallido come altri (vedi il terribile Shrek 4). Il film si lascia guardare, non ha la novità e il frizzante del primo o del secondo, tuttavia è godibile. Non gli do di più perchè:

a - il doppiatore italiano di Manfred il Mammut è osceno e dovrebbe ritirarsi da quanto fa c@g@re
b - l'aggiunta di quell'oscena musica techno-commerciale, soprattutto nella traduzione italiana.

Approvo l'uso della Nona di Beethoven nell'inizio e nella scoperta di (vedi spoiler). W lo scoiattolo Scratt, il miglior personaggio della saga, anche se alcune letture dicono che il naso con gli occhi del suo viso sono un messaggio subliminale fallico!

Torok_Troll  03/04/2013 22:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"il doppiatore italiano di Manfred il Mammut è osceno e dovrebbe ritirarsi da quanto fa c@g@re"
Puoi dirlo forte, dopotutto si tratta dello stesso s.t.r.on.z.o che ha doppiato Cristian Bale nei nuovi batman ed è stato Penthotal in Paz, di certo non un attore e tanto meno un doppiatore.
Invia una mail all'autore del commento The howling  06/04/2013 09:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che ha doppiato Christian Bale nei nuovi Batman???? L'altro personaggio che reputo più doppiato da c.ulo negli ultimi anni!! è sempre lui...ma da dove lo hanno pescato fuori? Ma adesso che so che prendono tutti, chiedo se posso andare anch'io a doppiare qualcosa...
Sentenza  27/09/2013 07:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha doppiato Tom Hardy(Bane) nell'ultimo Batman...e sí...é imbarazzante..rovina letteralmente tutto quello che doppia...