LE BELVE regia di Oliver Stone

BlueBlaster     7 / 10  29/10/2012 23:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalmente non mi è dispiaciuto...diciamo che da Stone si avrebbe potuto aspettarsi tutt'altro ma a me è andato abbastanza bene così visto che non ammiro particolarmente il regista e la lentezza di certe sue opere.
Nonostante sia un pò lungo non mi sono annoiato e la storia mi ha preso abbastanza...tecnicamente di buona fattura questo action, anche se la fotografia di Daniel Mindel è troppo in stile Sodeberg (ha fatto "Domino" infatti che in certi punti assomiglia nelle tinte).
Ma con la colonna sonora non ci siamo proprio...
Blake Lively non mi è piaciuta e il doppiaggio (delle parti in cui lei narra) mi ha fatto schifo! Discreti i due bellocci a me sconosciuti per ora...di Travolta si poteva fare anche a meno anche se mi fa sempre sorridere la sua presenza!
Salma Hayek poco credibile come Boss ma sempre gnoccona...
Grottesco Benicio Del Toro, nel bene e nel male...passa dalla ferocia alla caricatura del sicario messicano ed in questo pare di assistere ad una pellicola di Rodriguez.
Ho odiato la parte con il timer che fa vedere il tempo rimasto per concludere l'affare da 150 chili...proprio inutile e da principianti!
Il film non si risparmia in morti e crudeltà che purtroppo sono realmente all'ordine del giorno nella guerra tra cartelli.
Non un capolavoro ma un discreto intrattenimento!