LE BELVE regia di Oliver Stone

Sestri Potente     8½ / 10  28/10/2012 18:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contro ogni scetticismo, penso che Le Belve sia un gran bel film.
A parte il cast di prim'ordine, Oliver Stone non ci risparmia nulla su questa storia che fin dal primo momento sa come intrattenere e sorprendere lo spettatore.
Insieme a Killer Joe è uno dei film del momento, i fan del pulp come me ringraziano.
Inspiegabilmente scandalosa la media così bassa!

slint  28/10/2012 19:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che non è il primo film che fanno con doppio finale!
Quindi non è genio,diventa un copione.
Poi la fine è secondo me è la giusta per un film inreale,praticamente fantascenza.
Luther  29/10/2012 00:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte che non c'è nessun "doppio finale" , perchè il primo è solo frutto d'immaginazione di Ophelia (la bionda) . Quindi il finale è solo uno .
Sestri Potente  29/10/2012 20:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La sensazione è stata quella di aver potuto assistere ad uno scenario differente... Non facciamo i fiscali!
Comunque questo film lo difenderò fino alla morte ;-)

Charlie88  29/10/2012 22:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande!!! Finalmente qualcuno che capisce!!!! ;) Sono con te! :D
Charlie88  28/10/2012 22:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn sarà un genio per aver fatto un doppio finale ma sto film nn é x niente da buttare!!!
Sestri Potente  29/10/2012 20:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è bellissimo! Strano che non sia piaciuto qui su filmscoop, c'è di molto peggio secondo me...
Luther  30/10/2012 13:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, quì c'è anche gente che va a vedere film come per esempio "Resident Evil" andando poi a criticarlo dicendo che è una amaricanata , come se si aspettavano di vedere un film sulla seconda guerra mondiale! :S ... cioè, ma lasciamo perdere veramente guarda! xD ;-)
Luther  30/10/2012 13:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"americanata"
Sestri Potente  29/10/2012 20:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa c'entra? La genialità sta nel far capire alla gente che avrebbe potuto benissimo andare in un altro modo...
Poi non so cosa dice il libro...