LE BELVE regia di Oliver Stone

Charlie88     8 / 10  28/10/2012 16:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che sia ora che la maggior parte delle persone che siano qui dovrebbero cominciare a commentare il film o la storia in sè piuttosto che la sceneggiatura, inquadrature, ecc... non siete dei professionisti chiamati a dover dare l'oscar o a dare i premi a Cannes. Siccome io sono tra quelli che non si ritengono in grado di dare un giudizio sulla bravura di un regista nel saper fare film da oscar, mi limito a commentare la storia o i personaggi, magari anche la recitazione. Detto questo passerei al commento del film in questione: ho dato 8 non perchè lo meritasse, xkè a mio avviso è un film da 6 e mezzo- sette... Ma come disse qualcun'altro in altri commenti di film... Cioè dai.... xkè dare voti così bassi? Non penso ke questo film faccia davvero così schifo. Oltre al fatto ke mi chiedo una cosa: se date 3 a un film del genere ke non vedo poi così male, ad un cinepanettone o a quelle mega ******* con ficarra e picone o aldo, giovanni e giacomo, quando date? 1??? 0??? Alle volte poi in certi film conta anche se non sono da oscar, sono comunque interessanti...xkè mostrano dei lati diversi che spesso non si considera. in questo film per esempio, tra sparatorie,action, ecc... vi siete accorti che c'è un triangolo amoroso??? Di solito nei film americate, come qualcuno scrive, la ragazza alla fine sceglie con ki dei due stare.... qui invece no.... ve ne siete per caso accorti??? e' proprio qst la diversità. quei ragazzi si sono fatti il **** per andarla a liberare. quando i due stanno in macchina con john travolta, uno dei due gli dice una cosa del tipo "hanno la NOSTRA ragazza e faremo di tutto per riportarla a casa!". Se ne fottono di essere presi, di dover infrangere più regole di quante già ne hanno infrante con la coltivazione di marjiuana. Non per soldi, non per salvarsi....Ma x lei... E alla fine tornano insieme, scappano insieme dall'altra parte del nuovo, di nuovo uniti. E' intrigante come cosa. Lei si fida, lei li ama, scopa con entrambi con intensità, sa ke la libereranno in un modo o nell'altro, e se moriranno lo faranno insieme... Ecco cosa di bello qst film. Idea innovativa con uno sfondo da action movie... Quindi si, mi è piaciuto e sono contenta di averlo visto. E non sarà un avatar ma preferisco questo a un cinepanettone o a un'altra commedia americana. E per la cronaca sono voluta andare io, io donna, a vedere questo film, non mi ci ha costretto nessuno, nè il mio ragazzo, nè i suoi amici, ma sono stata io a scegliere di andarci. E ripeto, il mio voto è solo per alzare la media di un film che comunque meriterebbe la sufficienza.
slint  28/10/2012 19:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti prego di rileggere quello che scrivi.
Poi modificare il proprio voto solo per alzare la media lo trovo ridicolo..
Se è un Buon film avra' la media superiore al 7,altrimenti sotto il 6,film del genere finiranno giustamente nel dimenticatoio nonostante voti regalati.
Luther  28/10/2012 21:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quì Luther passo e chiudo . =)
Luther  28/10/2012 20:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusami ma farà pure come cavolo gli pare! o no? ... ma poi chi sei tu? non mi sembra che tu faccia parte del gruppo dei moderatori del sito. O sbaglio? ... quindi vediamo di rispettare i giudizi degli altri. Grazie .
Luther  28/10/2012 21:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
p. s. E poi comunque non è per niente detto che se un film in questo sito ha una media sotto il 6 sta a significare che si tratti per forza di un brutto film ... quindi vediamo di abbassare la cresta per favore! grazie .