CUJO regia di Lewis Teague

Invia una mail all'autore del commento emans     5 / 10  09/09/2009 14:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ha letto il libro da' commenti pessimi a questo film...mi hanno messo la curiosita' di leggerlo anche perche dopo aver visto il film questa voglia non la si ha di certo!
Paura di routine dove la classica famiglia Americana è attanagliata dal mostro di turno.
In questo caso si tratta di un cane di grossa stazza che impazzisce dopo aver ricevuto un morso da un pipistrello.Il cane,pero',non fa per niente paura...sotto quella coltre di sangue e fango sono facilmente riconoscibili due occhioni dolcissimi che non possono di certo appartenere a un sanguinario assassino.
Il film è lento anche a decollare...per la prima ora ci si occupa solo della crisi matrimoniale dei due protagonisti.
Insomma un film di serie-b senza spunti originali che segue tutti i canoni convenzionali!
Angel Heart  06/07/2010 22:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il film è lento anche a decollare...per la prima ora ci si occupa solo della crisi matrimoniale dei due protagonisti"

Come il libro del resto...
Invia una mail all'autore del commento emans  07/07/2010 13:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah,beh...non lo compro piu' allora...