DRACULA 3D regia di Dario Argento

faluggi     1½ / 10  06/07/2014 19:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ineguagliabile *******ta del regista italiano più paraculato della storia. Il caro Argentone che nella sua vita ha cassato solo Profondo Rosso a botta di coolo probabilmente, ci sforna una merdosissima rivisitazione di Dracula di Bram Stoker, come se non ci avessero già appiattito le palle con millemila film sull'ormai ridicolo Conte Pacula.

Nei primi 40/50 minuti davvero non si capisce un c***o, c'è una tettona (le cui bocce sono la parte migliore del film nonchè il motivo del mezzo punto nel voto) che viene morsa e poi deseppellita dal tipo che se l'era trombata (non ho capito a questo punto chi l'avesse seppellita), quest'ultimo viene ucciso a morsi da uno strano tipo, che poi ingabbiato e muservuolato, viene liberato dal conte. Nello stesso tempo c'è un tizio, un tale Urkel (come il ragazzino pasticcione di Otto sotto un tetto?) che per una ragione che non ho capito si reca dal conte, venendo morsicato dalla tettona (dopo averci rimostrato le bocce) e da Dracula.

Da qui in poi siccome mi si erano frantumati i coi-********, sono andato avanti a pezzi gustandomi le scene di delirio e la trasformazione in Mantide. Comunque le scenografie non mi sembrano bruttissime.
CyberDave  30/05/2016 14:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace, ma dire che Argento nella sua carriera abbia azzeccato solo Profondo Rosso è un enorme *******ta.
Non è affatto vero, i primi 3 film, classici gialli all'italiana sono uno più bello dell'altro, Tenebre è quasi ai livelli di Profondo Rosso, Suspiria e Inferno sono due opere fantastiche che lo hanno consacrato anche nel genere horror, dandogli ulteriore fama internazionale.
Poi, a mio gusto personale, ci sono anche Opera, Phenomena, Trauma e Non ho sonno.
Il resto è da tralasciare.