DRACULA 3D regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento ottorottox     1½ / 10  26/06/2014 23:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa dire...questo era un film????? mah si può solo rimpiangere Gary Oldman e il povero Rutger Hauer che doveva proprio aver bisogno di soldi per farsi convincere a far parte di questa buffonata.....Ma perchè Dario non si ritira in silenzio? seguito dalla figlia ovviamente....BASTA non voglio mai più sentir nominare la famiglia Argento nei film...dov'è il regista di quattro mosche di velluto grigio?
bowtie  27/06/2014 00:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stracondivido in tutto e per tutto quello che hai scritto!! Peccato che non esista il "mi piace" come su facebook ;-)
Charlie Firpo  27/06/2014 08:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mi piace come " faccia-libro ".... effettivamente non sarebbe una cattiva idea, potresti farla presente agli amministratori ; )
bowtie  27/06/2014 17:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh..son nuova non saprei nemmeno da che parte iniziare per parlare con gli amministratori. .speriamo leggano questo post :-P
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/06/2014 18:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Letto e segnato il suggerimento! Grazie, ciao
bowtie  27/06/2014 23:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-) grazie a te!