DRACULA 3D regia di Dario Argento

Severità     10 / 10  12/05/2014 15:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao bimbi è benvenuti ad un nuovo capitolo del CinemaCultura. Oggi parliamo dell'ultimo (per ora) film di Dario Argento che è Dracula 3D. Cosa dire di questo film? beh bimbi, non saprei nemmeno io cosa scrivere. Cioè... de... non lo so, ma proviamoci. Questo film dovrebbe essere un Horror puro, ma viene catalogato come Thriller-Horror. Io invece lo catalogherei come un Horror-Trash. Però rispetto alle pellicole precedenti e il suo secondo miglior film dal 2000 ad oggi (al primo posto c'è Non Ho Sonno). Lo so bimbi che un se deve parlà di "...questo film è meglio di quell'altro..." qua bisogna parlà del fatto che Dario Argento non deve fare un film migliore del precedente, ma deve fare film che lo faccia tornare i suoi fasti di un tempo... o almeno deve avvicinarsi, per farci riprovare quella sensazione di terrore puro. Questo Dracula 3D a suo favore c'ha una regia decente, una fotografia stupenda e belli TUTTI gli effetti speciali (lo so bimbi quasi tutti gli effetti speciali fanno ca'à ma a me garbano). Insomma so che è un film più che mediocre a me piace a bestia. Ora vi do due indizi sul prossimo film che recensirò:
1) 8
2) L'idiota, l'idiota e Guglielmo.
Bona ci si e se un ci si bona.
Torok_Troll  23/06/2014 17:13:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco un altro sucube del culto della grande mantide XD
ferzbox  12/05/2014 15:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm....si certo......cioè......ma che cazz...?!?
hghgg  12/05/2014 19:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me hai fatto ridere :D
Severità  13/05/2014 13:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una risposta a tutti e tre
1)A te ho fatto ridere?. E dimmi che c'è di tanto divertente?.
2) Tu che hai scritto "ma che c@zz" ti voglio ricordare che nessuno ha chiesto il tuo parere su quello che ho scritto, e che non ti piace non commentare.
3)Forse quel film lo recensisci tu.
A tutti e tre, se il mio commento non vi è piaciuto per un motivo o per un'altro potete dirmelo facendo una critica COSTRUTTIVA, non facendo i c@zzoni.
Leonardo76  12/05/2014 19:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao a tutti, secondo me il prossimo film che recensirà l'utente Severità è: M - Il mostro di Düsseldorf
faluggi  17/05/2014 00:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA TU SEI DARIO MOCCIA XDXDXDXD