DRACULA 3D regia di Dario Argento

alessioscoop     7½ / 10  25/04/2014 16:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
soliti commenti all italiana che ho letto sotto, pronti a stroncare tutto sensa motivo. ma cosa vi aspettavate, un trattato filosofico sul film di dracula?. è un film come gli altri su dracula che ci son stati nella storia del cinema. tra l altro si nota la cura per la fotografia che ci ha messo dario argento nel realizzarlo. a me non è sembrato male.
Torok_Troll  26/04/2014 00:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non scriviamo fesserie!!! Nessuno si aspettava certo il film rivelazione dell'anno ed sappiamo benissimo tutti che di film sulla figura del famigerato conte vampiro di Stoker ce ne sono a iosa, però cacchio... Questo film è trash a livelli inimmaginabili, sono tante, troppe le stupidaggini che ci passano d'avanti, addirittura a livelli Asylum!!!
Ciè, vogliamo parlare della mantide gigante... ??? Ma come fa ad Argento ad essergli venuta in mente un idea simile???!!! E proprio vero che oramai dovrebbe andare in pensione.
Concludo dicendo che ci sono stati anche film peggiori su Dracula (Dracula's legacy, Dracula indiano e i vari Dracula di Jesus Franco) ma da qui al dire che è come altri film di Dracula o che si tratta di un capolavoro incompreso ce ne passa!
alessioscoop  26/04/2014 13:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso citare un noto critico italiano, anzi notissimo che al cinematografo di marzullo, ha detto che è un bel film. e cosi altri critici con lui. rientriamo nel campo soggettivo, dove si può cogliere sfumature e rilievi che altri non sentono. dopo tutto questi siti sono di commenti ai film e tutto rientra nel gusto personale. io ho trovato il film come si dice banalmente, godibile. niente di più niente di meno.
Torok_Troll  12/05/2014 15:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno che è notissimo al cinematografo di marzullo è affidabile quanto un calciatore che ha studiato al cepu.
hghgg  12/05/2014 19:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche questo commento mi ha fatto ridere (la cura per la fotografia è esilarante, Argento e i suoi direttori della fotografia avranno avuto cura del tutto in 3-4 film al massimo). Che poi la comicità involontaria (forse) è sempre la migliore via XD