DRACULA 3D regia di Dario Argento

opeth74     8½ / 10  27/11/2013 18:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo esempio di cinema.

PS: ho messo 4 a "sole a catinelle" e mi avete cancellato il commento ! Cosa è vi pagano !!!???
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/11/2013 23:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I commenti non li cancellano se non dopo un avvertimento. Lasciano passare almeno una decina di giorni, ma anche molto di più.
Non so cosa tu avessi scritto. Probabilmente una sola parola con nessuna spiegazione del perché. :)

Insomma, la votazione va motivata, non basta un aggettivo.
Azrael  30/12/2013 13:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora dovreste cancellarne tanti altri... Per esempio, tra le recensioni del film Muffa..ecco che uno scrive "il titolo dice tutto" assegnando 1 come voto. Posso contare che interverrete anche in quel caso ?
Torok_Troll  29/12/2013 21:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, orrimo esempio di cenema... spazzatura, ahahahahahahah!!!! XD
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/11/2013 23:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti abbiamo cancellato il commento a "Sole a catinelle" perché hai dichiarato di averne visto metà: qui si possono vedere i film solo se visti per intero. Cancelliamo tutti i commenti di questo genere.