DRACULA 3D regia di Dario Argento

Wallace     4 / 10  21/07/2013 02:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio voto é media tra un due e un sei. Sei? Si perché voglio rispettare un poco il nostro regista e perché rispetto un Rutger Hauer finito non si come in questo film. Cosa si può salvare? Le ambientazioni e le location ma....il resto é qualcosa di pessimo. Ma chi ha scritto la sceneggiatura? Non un dialogo utile, non un personaggio approfondito..sembrava un film anni 70 che non trasmettono più nemmeno sulle tv locali. I titoli di testa sono orribili, non c'è un minimo di tensione, ovunque c'è superficialità e, non capisco perché, le scene sono sempre illuminate a giorno. La recitazione é davvero il punto più basso. Sembrano che tutto recitino per dovere, senza espressione alcuna o passione e Asia Argento é saverio un cane nel recitare e oltre far vedere le tette non sa far di meglio. Tralascio gli effetti speciali che sono davvero mal fatti se non in poche scene come quella finale dove sono pietosamente passabili.