DRACULA 3D regia di Dario Argento

MonkeyIsland     5 / 10  04/07/2013 00:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono completamente deluso da questo nuovo film di Argento a dispetto della media.
Abbastanza lontano dai livelli degli orridi Giallo e Il Fantasma dell'opera e pure dalla Terza Madre (ammetto che devo sempre vedere pure il Cartaio) che però è un capolavoro se visto come commedia, ha di buono due cose : il primo è che ci evita il classico background di Dracula e la seconda è Hauer che recita bene.
Le protagoniste sono bone ma il livello recitativo è scadente, Asia meno del solito la Giovanelli oltre al bel seno ha poche altre qualità da sfoggiare su pellicola.

Il vero problema è l'assenza di suspance e tensione rendendo questa pellicola molto noiosa sopratutto nella parte centrale.
Comunque almeno Dario si è leggermente ripreso rispetto ad altre boiate che ho citato in precedenza.
Charlie Firpo  04/07/2013 09:54:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando vedrai IL CARTAIO ti sparerai un colpo in testa o andrai in cerca di Dario Argento per dargli un calcio nelle palle.

Riguardo a Dracula per me quello che hai scritto è tutto giusto.
MonkeyIsland  04/07/2013 13:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha una gran fama sto Cartaio, il più brutto in assoluto di Argento per ora rimane il Fantasma dell'Opera visto che pure da lato del trash latita (almeno la Terza Madre aveva momenti di ilarità mica da poco)... me lo vedrò armato di coraggio