DRACULA 3D regia di Dario Argento

CyberDave     1 / 10  29/11/2012 07:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad essere sincero dopo aver visto il trailer e letto i vari commenti non mi aspettavo granchè, sapevo che Argento (il mio regista preferito) aveva riletto la storia di Bram Stoker in chiave splatter ma mai mi sarei aspettato una cosa del genere.
Un film assurdo, la storia è stata cambiata di moltissimo, il film si svolge interamente nel villaggio del Conte ma soprattutto sembra di vedere uno slash movie con protagonista Dracula.
Il Conte che si trasforma, si teletrasporta, vola ed altre cose inguardabili, su tutte la scena della mantide religiosa, li avrei voluto abbandonare la sala.
Davvero bruttissimo e non degno di un maestro come lui, credo sia il suo peior film anche perchè "Dracula" ha la sua storia e và rispettata, altrimenti non fai un film su di lui.
Pesssima come sempre la recitazione di Asia, davvero poco convincente.
Non andate a vederlo al cinema, peraltro il 3D non serve a nulla, praticamente quasi nessuna scena degna di nota, un vero fiasco.
Negli ultimi anni Dario Argento è sceso molto di livello rispetto al passato e qui ha decisamente toccato il fondo, spero riesca a risollevarsi.
Inguardabile!!!!!