DRACULA 3D regia di Dario Argento

venetoplus     5½ / 10  24/11/2012 23:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..e dopo i 6/7 euro per "il cartaio", gli altrettanti per la "terza mamma", il buon Darione stavolta me ne scuce ben 11 per Dra(fan)****! ;) Mea culpa, mea grandissima culpa.. (gli occhialini li conservavo in auto, altrimenti eran 12!, quanto agli altri ultimi "capolavori" del Maestro beh..ringrazio Emule! (Giallo rasenta il ridicolo, Do you like Hitck.. forse anche qualcosa in piu'!), Ebbene, che dire? Vedo lo spazio per gli spoiler qui sotto.. e che ci si potrebbe scriver dentro??? Nulla! Vuoto assoluto!!! E pensare che quando ho visto che la sceneggiatura era a ben 8 mani ed 8 occhi (ma ahime' anche di 4 buchi del c..!) mi son detto: vuoi vedere che... Niente.. Fossero stati anche 800 niente.. Vuoto siderale! A tratti mi sembrava d'esser davanti a uno di quei film hard di Salieri di una quindicina d'anni fa in quanto a scenografia, luci e doppiaggio (come? mancherebbe la recitazione? Suvvia non scherzate eheh quella e' da momo' che s'e' andata nei film del Maestro.. Cmq sia non me la sento di infierire.. Non fosse altro per la mantide ahahahaha
Angel Heart  24/11/2012 23:15:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"la sceneggiatura era a ben 8 mani ed 8 occhi (ma ahime' anche di 4 buchi del c..!)"

muahahahahahaha, fantastica questa!
Ale-V-  25/11/2012 11:48:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra un commento da cinque e mezzo! :D dalle tue parole mi aspettavo massimo un 2!! :D