GRABBERS - HANGOVER FINALE regia di Jon Wright

atticus     7 / 10  10/07/2012 20:16:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un vero gioiellino dell'horror comedy, non nasconde la volontà di inserirsi in un glorioso solco di pellicole anni '80 (ed infatti le citazioni si sprecano da "Tremors" a "La piccola bottega degli orrori" fino a "ET" e "Gremlins") ma apporta un ironia irish francamente irresistibile.
Divertentissima tutta la seconda parte, col villaggio di pescatori interamente sbronzo per combattere la mostruosa creatura tentacolare e particolarmente accattivante il bibitone esplosivo che sarà la principale arma per distruggerla.
Fiumi di birra, sceneggiatura e regia sapienti, effetti speciali ottimi, interpreti indovinati: un film tutto da godere.
Angel Heart  10/07/2012 20:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra molto divertente, e mi fido del tuo giudizio. Lo metto nella lista dei "da vedere".
atticus  10/07/2012 21:04:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo trovi, senza dubbio! è molto carino, però io l'ho visto in anteprima a Taormina, non so se è già in giro...