DUNGEONS & DRAGONS regia di Courtney Solomon

MonkeyIsland     2 / 10  23/07/2013 00:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemmeno Uwe Boll è riuscito a realizzare un fantasy tanto brutto, da dove comincio...
Sceneggiatura raccapricciante, attori approssimativi al massimo dove spicca in negativo un imbarazzante Irons nel ruolo del "perfido" mago Profion che farebbe ridere perfino un bambino di 10 anni.
Computer grafica da Commodore 64, nemmeno il peggior niubbo di gdr avrebbe tanta fantasia come il regista abbiamo :

- un elfa di colore
- un nano che esce dalla spazzatura
- l'imperatrice bambina a un certo indossa un abito da darkettona
- discorsi deliranti pronunciati da 2 ladri che parlano di onore (?), a un certo punto uno se ne esce con un discorso politico profondo quanto un libro di Moccia con tanto di faccia super convinta ed eroica
- Damodar il servo del mago altro super cattivo ha un rossetto blu e dei parassiti realizzati sempre da una sontuosa cgi che gli escono random dagli orecchi senza sapere il perché
- c'è pure un alieno e non si sa che rappresenti

Beh potrei continuare ancora, ma è come sparare sulla croce rossa.
Non si salva veramente nulla, senz'altro nell'olimpo dei fantasy più brutti di tutti i tempi (se non il peggiore) e imperdibile per i feticisti del trash.