LO SQUARTATORE DI NEW YORK regia di Lucio Fulci

pinhead88     3 / 10  20/06/2010 16:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un thrillerino che non ha nulla da dire,non sa ne di carne ne di pesce.simile ad un qualsiasi prodotto scrauso di Argento.pessimo.
pinhead88  22/06/2010 23:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rivisto in versione UNCUT grazie alle dritte di kommando,totalmente un'altra cosa.che dire,elementi gore di ottimo livello e se non sbaglio anche nel sonoro cambia qualcosa,aumentando ancora di più l'atmosfera e la suspance.fantastica la scena dell'occhio.
voto 7

KOMMANDOARDITI  23/06/2010 03:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chettedicevo..?
Addirittura 7..... allora sei andato oltre il mio voto massimo : 6,5.
Adesso iniziamo a ragionare ;-D
pinhead88  23/06/2010 12:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si,è proprio caruccio assai

KOMMANDOARDITI  20/06/2010 16:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh ma allora dillo, no...!?!
Da te arrivano solo pugnalate sulla mia povera schiena.....
Adesso è tutta un colabrodo.. :.....(
pinhead88  20/06/2010 17:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e mica è colpa se ti piacciono i film più merdosi del mondo :)
pinhead88  20/06/2010 17:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
colpa mia
Invia una mail all'autore del commento wega  20/06/2010 18:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va'...chiaro che in realtà trattasi di piccolo gioiellino. Uno dei migliori di Fulci. Anzi, m'è venuta voglia di rivederlo.
pinhead88  20/06/2010 18:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh,vattelo a rivedè va.
ciao.
pinhead88  20/06/2010 21:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dubito poi che se l'avesse girato Argento,che tanto ti sta sulle palle,avresti detto le stesse cose.
KOMMANDOARDITI  20/06/2010 21:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai Pin, non puoi negarmi la bellezza della scena girata nella metropolitana (seconda solo all'irraggiungibile sequenza in MANIAC); oppure il fascino della scena del cinema con la soggettiva dell'interno del taglio inferto col rasoio.
In più mettici le scene (censurate nella versione italiana) ultrasplatter dell'uccisione di Zora Kerowa e soprattutto dello squartamento di Daniela Doria sul letto (anche il bulbo dell'occhio le viene tagliato a metà...quasi un omaggio ad UN CHIEN ANDALOU) : effetti speciali magistrali e iper-realistici.
Aggiungiamoci anche il finale spaventosamente delirante e disperato della bimba mutilata che piange in sottofondo....
Sicuramente avrai visionato la versione cut e malandata della AVO in italiano. Ti consiglio di recuperare quella integrale con audio inglese : fidati, ne vale una riguardata assolutamente!!
pinhead88  20/06/2010 22:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su Argento non mi riferivo a te.
comunque si,a questo punto pare che abbia visto la versione tagliata,nulla di ciò che hai detto è presente nel film.si e no si vede qualche goccia di sangue sul vestito.il mio 3 quindi è più che legittimo ;)
do se trovano le scene uncut?
KOMMANDOARDITI  20/06/2010 22:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo soo che non ti riferivi a me ;-)
Comunque la versione uncut la trovi qui :

Minimo gli devi dare un 6/6,5
pinhead88  20/06/2010 22:59:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok thanx,messo in download su torrent ;)
in settimana me lo rivedrņ con calma
Invia una mail all'autore del commento wega  24/06/2010 09:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Argento gira fetecchie quindi dubito che avrebbe mai diretto un gioiellino come questo. Il problema di Argento - oltre al fatto che si crede un genio - è che fa film di 2 ore.
pinhead88  24/06/2010 12:01:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le fetecchie le ha girate pure Fulci se è per questo.comunque di gioiellini ne ha fatti pure lui dai.l'uccello dalle piume di cristallo,profondo rosso,suspiria..molte volte invece come dici tu ha sforato alla grande.phenomena ne è un esempio.e molte altre volte invece ha fatto delle ****** colossali,di quelli che ho visto io,opera,il cartaio e la terza madre su tutti.
KOMMANDOARDITI  20/06/2010 21:13:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti....ma Pinhead fa sempre il birichino coi voti.. ;-D