LO SQUARTATORE DI NEW YORK regia di Lucio Fulci

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  09/07/2006 14:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
onesto thriller del lucio ambientato a n.y.
come difetti posso dire che non è che crei una gran tensione e che non mi ha entusiasmato la colonna sonora.e poi il movente degli omicidi è un po' tirato per i capelli.7 d'affetto.
sangue,come sempre,a iosa.
Marlon Brando  07/03/2007 15:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo chiedere un consiglio a te che te ne intendi di horror: quali sono i film migliori e soprattutto più splatterosi di Bava e Fulci?
Invia una mail all'autore del commento goat  07/03/2007 16:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quelli di bava non sono eccessivamente splatter, i miei preferiti sono la maschera del demonio, operazione paura, reazione a catena e i tre volti del terrore. ti consiglio comunque di vederli quasi tutti, perchè anche la frusta e il corpo o terrore nello spazio, ad esempio, meritano tanto.

di fulci la cosa migliore credo sia la trilogia lovecraftiana, composta da l'aldilà (il mio preferito), quella villa accanto al cimitero e paura nella città dei morti viventi. sono tutti molto sanguinolenti.
poi non si sevizia un paperino credo sia uno dei migliori thriller italiani, zombi 2 è assolutamente un must, e lo squartatore di new york nella versione uncut ha un paio di momenti di gore potente. forse però il più splatter di tutti, anche se non è il massimo in altri termini, rimane quando alice ruppe lo specchio.
Marlon Brando  08/03/2007 16:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, grazie per la risposta. Metterò a frutto il suggerimento... :-)