caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LO SQUARTATORE DI NEW YORK regia di Lucio Fulci

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  09/07/2006 14:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
onesto thriller del lucio ambientato a n.y.
come difetti posso dire che non è che crei una gran tensione e che non mi ha entusiasmato la colonna sonora.e poi il movente degli omicidi è un po' tirato per i capelli.7 d'affetto.
sangue,come sempre,a iosa.
Marlon Brando  07/03/2007 15:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo chiedere un consiglio a te che te ne intendi di horror: quali sono i film migliori e soprattutto più splatterosi di Bava e Fulci?
Invia una mail all'autore del commento goat  07/03/2007 16:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quelli di bava non sono eccessivamente splatter, i miei preferiti sono la maschera del demonio, operazione paura, reazione a catena e i tre volti del terrore. ti consiglio comunque di vederli quasi tutti, perchè anche la frusta e il corpo o terrore nello spazio, ad esempio, meritano tanto.

di fulci la cosa migliore credo sia la trilogia lovecraftiana, composta da l'aldilà (il mio preferito), quella villa accanto al cimitero e paura nella città dei morti viventi. sono tutti molto sanguinolenti.
poi non si sevizia un paperino credo sia uno dei migliori thriller italiani, zombi 2 è assolutamente un must, e lo squartatore di new york nella versione uncut ha un paio di momenti di gore potente. forse però il più splatter di tutti, anche se non è il massimo in altri termini, rimane quando alice ruppe lo specchio.
Marlon Brando  08/03/2007 16:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, grazie per la risposta. Metterò a frutto il suggerimento... :-)