QUANDO ALICE RUPPE LO SPECCHIO regia di Lucio Fulci

AKIRA KUROSAWA     5 / 10  04/06/2007 15:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei film piu strani che abbia mai visto.
che dire di un film che comincia come quarto potere( un cancello con scritto "no trapassing"), cita le orecchie in primo piano come lynch e monsieur verdoux di chaplin, inoltre che mostra smembramenti con la motosega sulle note di un valzer di strauss?
il badget era basso, gli attori nn c erano. nn è il peggiore di fulci vista l originalita, tuttavia nn riesco a ritenerlo sufficente
Marlon Brando  20/07/2007 11:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mereghetti? :-)
AKIRA KUROSAWA  20/07/2007 12:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io quando vedo un film che nn capisco bene ( questo è fra qll ) cerco sempre delle fonti per poterlo meglio comprendere, in qust caso apppunto il mereghetti, poi nn copio qll che c è scritto sul dizionario, ma in base a qll che ho capito rielaboro e scrivo un piccolo commento.. chiaro?
Marlon Brando  20/07/2007 13:23:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, metà commento è identico a quello del Mereghetti, ma non è un delitto riscriverlo...
AKIRA KUROSAWA  20/07/2007 13:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no nn l ho copiato, è semplicemete rielaborato
Marlon Brando  20/07/2007 13:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ma il periodo in mezzo è uguale, inutile negare!
Comunque non prendertela.
AKIRA KUROSAWA  20/07/2007 14:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah bè, come potevo cambiare le citazioni? le ho lette, poi magari le ho messe identiche ma senza sapere.. cmq nn me la prendo mica
Marlon Brando  20/07/2007 14:10:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK, allora a posto.

AKIRA KUROSAWA  20/07/2007 14:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh certo , nn vedo l ora, purtroppo pero nn so quando.....
AKIRA KUROSAWA  20/07/2007 12:50:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ho letto, poi ho rielaborato..