WATERWORLD regia di Kevin Reynolds

Requiem     7 / 10  18/01/2005 11:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà che a me piace troppo kevin Costner, ma Waterworld è un bel film di intrattenimento, che non fa altro che riprendere "mad Max" e mettergli l'originale ambientazione marina e gli strambi personaggi che la popolano.
E' una formula semplice semplice, risaputa, ma al tempo stesso è un film fantasy di avventure vecchio stile che ha brio, scatto e un buon ritmo.
Non c'è nessuna implicazione profonda, come dice il commento precendente, ma come semplice film di intrattenimento, è indiscutibilmente divertente.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 11:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a quel punto fai un bel film sui pirati!
con questo io mi sono abbastanza addormentato, non lo commento peché non ricordo nulla della seconda metà!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 11:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perché
Requiem  18/01/2005 11:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo infatti a me piace anche il genere....però ci vuole qualche regista che sappia fare qualcosa anche li. L'ultimo film di pirati che ho visto al cinema era veramente orribile ( e puoi immaginare quale)....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/01/2005 12:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece ho dei problemi col genere avventura-intrattenimento, mi fanno un effetto soporifero incredibile.
S secondo me waterworld è un grande baraccone, pur con qualcosa di apprezzabile ma 300 milioni di dollari potevano essere spesi meglio!
Requiem  11/09/2006 13:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare 175.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  18/01/2005 14:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
300 milioni?!? Alla faccia...
Requiem  18/01/2005 19:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si tanto come si ostina a ripetere Costner da anni, ne ha incassati + del doppio...
Requiem  18/01/2005 19:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me piacciono i film di cappa e spada quelli vecchi, classici (errol Flynn, Lancaster e company)...Non hai mai visto "il corsaro dell'isola verde"???
E' un film di pitari - comico, con burt Lancaster, secondo me è bellissimo, altro che i pirati dei caraibi degli idioti.... Con quello è impossibile addormentarsi. Invece di recente mi è piaciuto abbastanza Master & commanders, ha molto molto dei film avventurosi alla Huston o alla Curtiz.

Comunque è un genere da scoprire, a parte quelli + recenti che sono un una schifezza (vedi Pirati di Polanski).
Invia una mail all'autore del commento sb6r  18/01/2005 11:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao req, sono d'accordo: come film d'intrattenimento può andar bene visto che scorre veloce e non annoia, ma secondo me con una base del genere poteva venirci fuori tutt'altro film, molto più complesso ed impegnato.
Non trovi?
Requiem  18/01/2005 11:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
indiscutibilmente, ma vabbè non è sempre festa e oggi i film di intrattenimento semplice sono miliardi di volte peggiori di questo.