DJANGO UNCHAINED regia di Quentin Tarantino

JB488     2 / 10  27/09/2013 00:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Persino l'Academy influenzata dai grandi nomi ha la vista completamente offuscata,ridicolo che chiamino Django Freeman (uomo libero,niente di piu banale) la fa favoletta prosegue in modo piu che lineare con un ottimo Ennio Morricone che se ne esce con un colpo di genio ! Prende la colonna sonora di C'era una volta in America,la rifa in maniera molto simile e ci mette Elisa a cantarla,se ci fate caso sono piu che simili anche se magistralmente camuffata la seconda,dialoghi quindi sceneggiatura neanche degni del peggior tarantino,e poi se c'èera una cosa buona di tarantino era il ritmo che dava ai film con una regia mai lenta e mai banale,questa sinceramente l'ho trovata solo una gran commercialata /americanata,e dunque non avenbdo bisogno di stupire ne tantomeno di fare grana se fotte altamente proponendi il super imbarazzante Jamie FOx .Il mito è crollato e dubito che risorgera dalle proprie ceneri.... P.S. col doppiaggio italiano si fanno 10 passi indietro.