DJANGO UNCHAINED regia di Quentin Tarantino

Melefreghista     4 / 10  29/07/2013 13:55:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un enorme Waltz tiene in piedi un film che se non fosse per l'aurea divina dell'ex tenente SS avrebbe veramente poco da dire.
Dialoghi deludenti, Di Caprio non è credibile, Jamie Foxx sembra una mezza femminuccia, la seconda parte è noiosa, il finale è pieno di potenziali finali che si susseguono fino allo sfinimento dello spettatore.
Tarantino sta diventando troppo ruffiano nei confronti dei suoi fans più beceri che lo idolatrano come dei fanatici religiosi.
Una volta aveva il coraggio di provocare e sovvertire le regole, ora combatte i nazisti, i razzisti... magari nel prossimo film ci sarà un eroe gay che taglia il pene agli omofobi.
Lontanissmi gli anni '90 e la spinta innovativa di un regista che ormai non ha più cartucce da sparare.
Il peggiore insieme a "Kill Bill".
Mi dispiace, ma a me non piace più.
lukef  09/09/2013 15:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente d'accordo con te. Hai proprio ragione.
Il film sarebbe anche bello se fosse stato prodotto nel '95 al massimo ma ora basta con questo Tarantino ripetitivo e "ruffiano". Calzante l'esempio degli omofobi :)