DJANGO UNCHAINED regia di Quentin Tarantino

tommythecat     9 / 10  27/07/2013 12:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mai visto nessun film di Leone o di Corbucci, ne altri film di Tarantino. Sono uscito dal cinema contento, soddisfatto ed emozionato. Quando si vedono le sagome dei due protagonisti cavalcare al tramonto mi è venuta la pelle d'oca, cosi' come mi è venuta quando ho sentito la canzone cantata da Elisa, o quando all'inizio del film si vede il dettaglio della roccia dietro Jamie foxx... il voto dice:"un film eccellente, bisogna vederlo" non "un film eccellente rispetto agli altri che ha fatto il regista". Il film l'ho già visto almeno 5 volte sempre con lo stesso piacere. Sarò ignorante ma questo film credo che lo ricorderò a lungo.
christoph waltz è spettacolare e caratterizzato benissimo così come tutti gli altri personaggi (si capisce benissimo che tipo di persone sono).

Avrei solo messo la canzone di Elisa in un altro punto.
NutriaDanzante  28/07/2013 14:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai visto altri film di Tarantino? Se ti è piaciuto questo allora non esitare a guardare BASTARDI SENZA GLORIA e PULP FICTION in primis! e non sottovaluterei neanche LE IENE e i due KILL BILL! ha creato capolavori! Diciamo che GRINDHOUSE forse è il più brutto!