DJANGO UNCHAINED regia di Quentin Tarantino

Sofiatrenk     4 / 10  06/04/2013 02:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che Tarantino non l'ho mai digerito molto e che sono molto affezionato ai western di una volta questo film l'ho trovato noiosissimo. La storia parte bene ma perde quasi subito di "mordente" complici anche i personaggi non hanno uno straccio di carisma. Non basta qualche schizzo di sangue per fare un buon western. Pessime anche le musiche che proprio non ci azzeccano.
jack98  06/04/2013 23:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi stai prendendo in giro, ti piacciono i western di una volta e (che non ti piaccia il film non lo condivido ma rispetto i gusti) ma per la musica non posso fare altro che chiedertelo: Ma che càzzo di fan del western sei se non ti piacciono le musiche di Ennio Morricone????? (la canzone rap ci può anche stare che non ti piaccia ma tutto il resto...)..
a te che se i fan del western, ti sei accorto che Franco nero partecipa al film? (o non sai chi è)..
Hai visto qualche film di Sergio Leone?????
Sofiatrenk  17/04/2013 09:52:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma che cavolo vuol dire "che ***** di fan del western sei se non ti piacciono le musiche di Ennio Morricone"?

In questo caso non mi sono piaciute. Io non valuto un prodotto a seconda della reputazione e della popolarità del cast ma da quello che vedo sullo schermo. In questo film per me la musica è stata errata.
Luther  06/04/2013 13:55:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAH !!! TI PREGO TI PREGO CONTINUA ! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!! =D
Niko.g  06/04/2013 14:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece di ridere come un idiota, fai la tua critica se la vuoi fare e se ne sei capace, altrimenti finiscila con questi interventi infantili.
Luther  06/04/2013 17:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IDIOTA lo dici a tuo padre o a tuo frarello ... e poi io difronte a certi "commenti" sono libero di ridere (fino a prova contraria) quanto cavolo mi pare .
Tanti saluti !
Luther  06/04/2013 17:02:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"fratello"
TheSorrow  10/05/2013 14:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io proprio non capisco perchè su questo sito si debba sempre attaccare in questa maniera chi la pensa diversamente.voglio dire, motivazioni condivisibili o no, lui le ha date.se si ha da discutere si discuta con garbo, non come dei cani rabbiosi.tanto a tarantino frega un beneamato caz.zo della vostra strenua lotta da difensori della patria.sapevatelo!
Luther  10/05/2013 20:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh allora se è per questo non gli frega un beneamato caz.zo neanche della strenua lotta da critici che alcuni di voi ed altri gli fanno contro (che poi non si sa ancora per quale motivo) ..... !!!
;)
TheSorrow  22/05/2013 17:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strenua lotta da critici???ma dico io, ma a me pare che sia tu che vieni a rompere le palle alla gente per come vota tarantino, non il contrario.quindi la lotta l'hai intrapresa tu ciccio, l'avvocato del diavolo continui a farlo tu.se ti limitassi ad accettare i gusti degli altri probabilmente te ne staresti zitto, anzichè vantare un diritto primordiale di tarantino ad essere giudicato quale GENIO a prescindere dall'opera partorita.mi pare che se le motivazioni di un voto sono perlomeno approfondite e sincere non si debba attaccare l'utente o addirittura insultarlo.casomai si discute, animatamente magari, ma si discute.e alla fine non si può che accettare il giudizio altrui , anche se differente dal nostro.qui su filmscoop ci si confronta...a questo serve commentare!
Sofiatrenk  16/05/2013 12:18:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa importante è dare delle motivazioni. Certo che se uno vota con un 2/3 e motiva con "mi ha fatto schifo il film" non va bene.
Poi i gusti son gusti. Se leggete le altre mie recensioni potreste farvi un idea del mio "stile" di commento che è sempre ben articolato
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/04/2013 20:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se non 'digerisci' Tarantino perché lo vai a vedere?
Per me è un mistero.
Io detesto Scarmacio, De Sica (figlio) etc. non mi sposto d'un millimetro per loro.

Ma l'hai visto davvero?
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  09/06/2013 13:30:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thohà , a me invece piace Tarantino, ma questo film è veramente brutto. Se non portasse la sua firma, non ci accorgeremmo neanche che lo ha diretto Quentin.
Sofiatrenk  17/04/2013 09:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto ma non interamente perché proprio non mi è piaciuto
Sofiatrenk  17/04/2013 09:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il motivo per il quale ho visto il film è perché mi piacciono i western ;)
Spera  17/04/2013 13:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sotto certi aspetti il tuo giudizio mi pare poco obbiettivo(tra le quali il voto, ma capisco benissimo che un amante degli autentici western all'italiana non possa apprezzare questo film. Anche io lo sono, guardo tutti i western, anche quelli un pò meno conosciuti, e dopo circa mezz'ora dall'inizio del film mi sono messo nell'ottica che avrei dovuto guardarlo senza aspettative di nessun tipo perchè ne sarei rimasto deluso. Alla fine così è stato, sia per quanto riguarda la regia di Tarantino sia per quanto riguarda l'omaggio al western.
In realtà vorrei sapere quanti di questi voti, 8/9/10 , hanno ammirato e amato il western in tutto il suo splendore e non parlo solo di Sergio Leone.
Botticciolo  06/04/2013 23:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) "Questo film l'ho trovato noiosissimo": a me invece le 3 ore sono volate in un attimo;
2) "I personaggi non hanno uno straccio di carisma": ora, dico io, come caspita è possibile definire le interpretazioni di Waltz (premiata con l'oscar), Samuel L. Jackson e Di Caprio come "prive di carisma"?!?!?! Riescono perfino ad oscurare Django, il protagonista della storia, che infatti è il personaggio da cui paradossalmente si rimane meno impressionati;
3) "Pessime anche le musiche": se Morricone è pessimo, allora meglio toglierle del tutto, le musiche.

In sostanza, la domanda mi sorge spontanea: ma che ***** di film hai visto?!?!?!
Luther  07/04/2013 23:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No vabbé ma di solito (se non sempre) i Fake come il signor "Sofiatrenk" (uomo o donna che sia , o magari mezzo e mezzo) i film neanche li vedono ... quindi se loro si divertono in questo modo é meglio lasciarli perdere !
Sofiatrenk  17/04/2013 09:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un uomo, imbecille maleducato che non sei altro.
Luther  29/04/2013 14:28:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"imbecille" è un complimento perchè , si si come no ....
:-)
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  09/06/2013 13:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché scrivi ingiurie? quanto sei maleducato Luther.
Sofiatrenk  17/04/2013 09:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) A te son volate a me han creato sonnolenza che ci vuoi fare?

2) I premi Oscar sono un metro di giudizio relativo per la valutazione di un film. Mi risulta che "The Avengers" (miglior film d'azione degli ultimi 10 anni) non ne abbia preso mezzo. Sti Oscar sono tutta una montatura

3) Morricone è un grande ma qui per me ha steccato.