DJANGO UNCHAINED regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento thohà     10 / 10  10/02/2013 03:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh mamma!!! Come si fa a dare di meno?

Già con "Pulp Fiction" e" Bastardi senza gloria" Tarantino si è confermato uno dei migiori registi in circolazione. E non avevo osato dare il massimo delle votazioni.
Adesso mi sfogo. 10!!!

"Scusate... ma non ho potuto resistere" (cit.)
NutriaDanzante  10/02/2013 12:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Citazione perfetta!
Freddy Krueger  10/02/2013 20:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh ma no -.-
se a Pulp Fiction non hai osato dare 10... a questo non dovevi osare neanche a dargli 8...
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/02/2013 20:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Taci, persona infida e malevola.
Hai dato 7 a Madagascar 3, e 6.5 a questo, vergogna.
Corri a soffiarti il naso, bambinone.
gemellino86  10/02/2013 22:55:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha ragione Freddi.
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/02/2013 15:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel dire che avrei dovuto dare 10 anche a Bastardi e a Pulp sì. ;)
Luther  11/02/2013 00:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAH !!!!! =D
Freddy Krueger  13/02/2013 12:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il naso, mpf.
Battuta già usata. Se mi soffio il naso, rischio di tagliarlo
(vediamo se sei intelligente abbastanza per capirla).
Comunque io non credo per niente in questo 10 che hai dato.
Fra un mese lo riguarderai e ti accorgerai di essere stata larga.
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/02/2013 16:28:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mpf, il naso. Richiede intelligenza questa battuta? Che hai al posto del naso, una zucchina? O sei Ciranò?
E mi domando: e quando ti scaccoli?
Vabbeh.

Il voto l'ho dato di cuore e non me ne pento. Non riesco a capacitarmi di come a Tarantino non sia mai stato un Oscar come miglior regista.
Freddy Krueger  14/02/2013 20:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scaccolati te!
Screanzata!
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/02/2013 20:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Screanzata a me... a me... a ME?

Vile.
Perché sei dietro ad un monitor, se no sapresti che fine farebbero le tue orecchie. E non sarebbe una fine convenzionale.

Ma pensa te questi mocciosi!
gemellino86  15/02/2013 12:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche tu ci sei andata giù pesante.
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/02/2013 21:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però ad essere sinceri è uno che fa i buchi nelle cabine per guardare chi si sta a spogliare. Un guardone, insomma.
Poi: si scaccola in pubblico e rutta.
Non è mica finita qua: scoreggia quando meno te l'aspetti, soprattutto mentre stai mangiando.

Non solo, tocca il sedere a tutte le ragazze, carine o no, non gliene può importare di meno. Gode dell'imbarazzo altrui.

Ok, è un omone, ma queste cose non vanno bene, secondo me.
E poi si fa chiamare Priscilla, vedi tu...
Freddy Krueger  16/02/2013 13:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei una cicciona puzzolente, faccia di gulash andato a male che pensa di essere simpatica solo perché mette 10 a Django, io però ti do 10 ceffoni così siamo pari, ma guarda un po', e un ceffone da freddy nn è proprio il maximo sai... guarda di stare attenta perché appaio nei tuoi sogni mentre ti masturbi e godo del tuo imbarazzo, vecchiaccia senza pene come sei sempre!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/02/2013 16:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faccia da gulash non me l'aveva detto ancora nessuno.
Brutta ricotta andata a male. Giuovinastro senza princìpi morali e strafottente.
Vai, vai, corri dalla mamma a farti tagliare le unghie, poi vedi Fraddy che fine fa.
Una polpettina da forno. Un ornamento per torte. Il piattino di pappa del mio cane. Un pezzetto di stoppa per il calorifero che perde.

Corri a nasconderti, essere snaturato ed infido. Menagramo e dal naso perennemente colante. Lumacone viscido e bavoso.

Tzè.
Freddy Krueger  17/02/2013 12:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me sei più brutta di una strega. Vivi in una casa polverosa e disordinata... ma che dico... in una grotta buia e cadente... con le ragnatele e i ragni che ti fluttuano in testa... apri i cassetti ed escono i topi... apri gli armadi e trovi i cadaveri... i libri di stregoneria catastati... ma metti un po' in ordine e scopa un po' (per terra intendo)!!!! Strega!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/02/2013 15:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu.. tu... essere lercio e puzzone! Come fai a sapere che casa mia è così? Come fai? Chi te l'ha detto?! Chi ti ha detto dei cadaveri dentro all'armadio. Chi mi ha tradita!!!

Basta, non ho più parole. Ti sei addentrato in casa mia di nascosto. Lo sai che c'è una denuncia per questo?
Preparati. Ho il miglior avvocato sulla piazza... ehm, del forum.
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/02/2013 21:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... o del foro... Bah, comunque ho il miglior avvocato al mondo.
Violazione della privacy. Emerito rincitrullito, mangia bacarozzi.
Freddy Krueger  18/02/2013 11:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensi di farmi paura?? Tu dovresti aver paura! Eccerto che violo la privacy... ti ripeto che ho il potere di entrare nei SOGNI della gente.. e posso anche entrare nella tua catapecchia!! Ahhh pensandoci bene non so se ho voglia di entrare nei tuoi sogni... sognerai schifezze improponibili... bleah!
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/02/2013 16:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihihi, ecco hai esposto il tuo lato debole. Entra, entra pure nei miei sogni Freddy da strapazzo:

entrarai nel mondo lugubre incontaminato,
avrai paura del tuo passato,
penserai di poter morire invece dovrai solo soffrire.
Ti pentirai di quel che hai fatto.
La fattucchiera ha fatto un patto,
se nei miei sogni farai un solo passo
cadrai ai miei piedi come un masso.
Se lo farai, nemico mio
finirai come dico io..

Ti ritroverai a vivere a Vergate sul membro, non è il massimo, eh?
Fulmini e saette.
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/02/2013 20:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manco osi rispondere = polverizzato. Pfffff, un soffio nell'aria.
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/02/2013 17:38:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che siamo amici ;)
Si stava scherzando un po'.
Spera  11/02/2013 13:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottima citazione calzante...ma bisognerebbe ponderare un pò di più i voti, nessuno vieta di dare voti alti ma così non è molto credibile, soprattutto se citi film del calibro di "Pulp e Bastardi"anche se io citerei prima "le Iene" di "Bastardi". A questo punto non citarli sarebbe stato meglio. Dal basso della mia esperienza, riguardo Tarantino, direi che in alto abbiamo "Pulp Fiction" e "Le Iene" e poi tutto il resto e su questo, vi prego di perdonare la mia strafottenza, non voglio discussioni (;
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/02/2013 15:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è certament strafottenza. Capisco il tuo punto di vista.

Alle Iene avevo dato 9, mi pare e a Pulp altrettanto.
Si parla di sette anni fa. Le mie votazioni erano ancora un po' tremule, passami il termine.
Quano do un voto lo do col cuore. Che ci devo fare? Le emozioni mi travolgono.
Finalmente ho dato un 10! Ahhhh, che soddisfazione.
Spera  12/02/2013 09:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco, beh certo il metro di misura non può essere sempre lo stesso, gli anni passano e le sensazioni cambiano. In effetti capita anche a me di rivedere voti dati tempo fa e che ora cambierei leggermente. Magari anche perchè ho rivisto il film più volte e le valutazioni cambiano per svariati motivi. Grazie del confronto, ci vediamo in giro a commentare altri film!!