DJANGO UNCHAINED regia di Quentin Tarantino

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76     9½ / 10  01/02/2013 10:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No vabbè quest'uomo è un mito. Uno che nel 2013 fa risorgere il western e ti fa rituffare nelle atmosfere di Leone io lo amerò per sempre. Tarantino riaggiusta e perfeziona con fare certosino il suo stile e il suo genere ad ogni pellicola. E' vero, lo schema sarà sempre lo stesso, i personaggi sempre simili, e il leitmotiv della vendetta onnipresente, ma questo per me è Cinema. Straordinarie, da oscar, le interpretazioni di Waltz, Samuel Jackson e Di Caprio.

Invia una mail all'autore del commento cash  01/02/2013 14:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accorderrimo.
Pasionaria  01/02/2013 16:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Concordo in tutto.
Waltz è un personaggio che resterà nella memoria dei cinefili.
E poi l'ironia della scena del KKK ...

Chi ha giudicato questo film mediocre , non capisce veramente Tarantino
Niko.g  01/02/2013 16:49:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...o forse lo capisce quanto basta per ritenerlo deludente. Basti pensare ai rallentamenti narrativi assolutamente anomali per un film di Tarantino e alle numerose scene doppione, sintomo di carenza creativa.
Poi ti farei notare che tra di voi c'è chi ha dato 7,5 a "Pulp fiction" e 10 a questo. Fai un po' te...
paul  03/02/2013 20:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
totalmente d'accordo
Terry Malloy  02/02/2013 12:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande ste, ottimo commento!
Lo slogan per quest'anno sarà

NOI CAPIAMO TARANTINO
bood  02/02/2013 10:21:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti piace il western ( o il western risorto ) se non l'hai ancora visto prova a vedere " il grinta " :) con un immenso Jeff Bridges
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  03/02/2013 08:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terry e Pasionaria: vero chi non ha apprezzato questo film mi sa che non ha Tarantino nelle sue corde, perché Django è Tarantino allo stato puro. Ho dimenticato di aggiungere una cosa: Waltz, Samuel Jackson e Di Caprio sono da oscar.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/02/2013 10:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi