DJANGO UNCHAINED regia di Quentin Tarantino

saradolce     8 / 10  31/01/2013 13:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che tarantino ami fare vendetta-movie e devo dire che la cosa non gli riesce affatto male, e' partito da kill bill, per poi affrontare colossali temi storici quali nazismo e schiavismo nero, e allora sfido a non richiamare l'attenzione del pubblico.......va bene comunque, non abbiamo nulla in contrario, anzi, se si e' in grado perché no!!!
A mio gusto personale xo' preferisco un rape and revenge alla nolan, mi da più soddisfazioni, qua si chiacchiera e si scherza troppo e si dicono troppe parolacce! Preferisco una serieta' in stile cavaliere oscuro. Ma lo so e' un'altra cosa non c'entra nulla. Comunque mi ha intrattenuto e quindi do' 8!
ferzbox  31/01/2013 14:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il film fosse stato come dici tu,non era Tarantino....e comunque,senza offesa,ma paragonare il cavaliere oscuro a questo è un insulto, dato che per me il film di Nolan è uno dei più sopravvalutati della storia del cinema....bello per carità...ma non certo il capolavoro che certa gente sostiene sia...ma proprio per niente..ed ho abbastanza nozioni di cinema per poterlo dire....
MrPoldo  31/01/2013 17:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nolan è un insulto al cinema, più che altro. credo che pochi registi così privi di talento siano stati tanto sopravvalutati.
saradolce  31/01/2013 17:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ouuuuu!!!!!!! nessuno mi aiutaaa????
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  31/01/2013 17:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A fare che?
saradolce  31/01/2013 17:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha a difendere nolan
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  31/01/2013 17:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ok.

Ehy voi, non toccate Nolan!
saradolce  31/01/2013 18:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco!!!! ehi voi sentito prrrrrr
Spera  01/02/2013 18:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa Poldo ma perchè affermi ciò? Un personaggio che ci ha tirato fuori chicche come Memento, Following, the prestige, insomnia, inception già meno, non merita questi insulti...se devo dire la verità la trilogia di Batman è il prodotto più deludente e Hollywodiano di Nolan e quando sento parlare di Nolan associato a Batman mi viene da sorridere. Nolan è tutt'altro. Scusa MrPoldo la mia è solo curiosità, non voglio far polemica ma il giudizio su Nolan mi sembrava un tantino severo(;
saradolce  31/01/2013 17:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, qui sono gusti, non ha alcun senso dibattere perchè non se ne verrebbe mai a capo, il paragone lo faccio eccome e certo che non sarebbe stato un tarantino, sarebbe stato un nolan eheh e io probabilmente l'avrei preferito!!! comunque mi è piaciuto anche così! by by