caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

DJANGO UNCHAINED regia di Quentin Tarantino

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
secondanatura     4½ / 10  31/01/2013 01:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Raga...se vi piace tarantino andate pure a vedervi sta marmellata andata a male di film con un django dalle capacità recitative nulle. L'unica cosa che ho apprezzato io è stata la recitazione di Di Caprio (nel tratto in cui lui la fa da padrone il film vale 10 stelle) ...neanche Christoph Waltz se l'è cavata tanto male... ma la sufficienza dopo aver pagato il biglietto non me la sento di darla. Tornando indietro non lo riguarderei. Voto esageratamente alto considerando il 3 dato a kill bill (decisamente superiore a quest'ultima "perla"). Stasera mi sento di essere buono.
junior86  31/01/2013 08:04:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei buono ma dai 4 e mezzo, Kill Bill è superiore ma hai dato un voto inferiore, hai ammesso che Christoph Waltz e Di Caprio sono bravi quando solo la loro recitazione è 3/4 del film...
Puoi almeno spiegare cosa non ti è piaciuto?? A parte Jamie Foxx che son d'accordo poteva recitare meglio...

secondanatura  31/01/2013 12:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo junior: mi sono pentito di aver dato 3 a kill bill. Tutto sommato, ripensandoci, non è così tremendo. Ieri sera non me la sentivo di dare 2 a Django, e quindi le cose sono andate così (non posso tornare indietro purtroppo, altimenti invertirei i voti). Ho trovato odiose le musiche (ad esempio quando django si vendica quel sottofondo rap è stato un pungo in un occhio per quanto mi riguarda). Ho trovato l'intera storia piuttosto noiosa. Salvo la parte con diCaprio non mi sono mai sentito coinvolto. Ho trovato la comicità di una bassezza inarrivabile (ma forse è una cosa che ho riscontrato solo io, visto che al cinema molti altri si divertivano). Ancora: lui che combatte per amore sembra un fatto marginale... insomma non ho sentito questo sentimento pervadere la pellicola... da qui le ragioni del mio voto.
secondanatura  31/01/2013 12:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps: pensavo di trovare il tuo commento al film... beh lo aspetto :)
junior86  31/01/2013 15:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto coltivando il mio commento del film nella mente... prima o poi lo scriverò!
Io la parte rap / hip hop durante la sparatoria finale l'ho adorata invece, e ho trovato la colonna sonora anche superiore al suo precedente Bastardi senza gloria.