DJANGO UNCHAINED regia di Quentin Tarantino

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     8 / 10  29/01/2013 01:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è niente da fare, Tarantino i baracconi divertenti li sa fare a meraviglia. Dategli una macchina da presa, ditegli che volete una roba caciarona senza troppi contenuti e lui vi sfornerà la migliore possibile, senza deludervi mai (beh insomma, quasi mai: "4 rooms" ed "A prova di morte" ancora bruciano). Poi quando ha a disposizione un signor attore come Cristoph Waltz, vecchi pupilli come Samuel L. Jackson e perfino un Leonardo di Caprio che riesce per la prima volta a caratterizzare bene un personaggio, beh, che gli vuoi dire? Niente, devi solo spegnere il cervello ed abbandonarti alla visione, spaparanzato in poltrona con un sorrisetto beffardo sul volto.
andreapau  07/02/2013 14:33:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beato te che lo hai visto con questo spirito, a me ha inquietato molto

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/02/2013 16:51:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti ho molto apprezzato la tua disamina perché apre ad una lettura diversa e molto interessante. Io l'ho visto come il baraccone di facciata che è, ma la tua lettura è molto intelligente.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  29/01/2013 12:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come siamo in linea!
Però non so, a me "a prova di morte" non è che ha fatto così schifo eh?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/01/2013 12:52:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, inzomma. Aveva cose buone, ma nel complesso è così così.
Pasionaria  29/01/2013 15:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi diverto ancora di più a ripensarle alcune scene.

Parlerò da fanatica, ma non esiste dire che di questo film tra qualche anno non ci si ricorderà più ( uno dei commenti precedenti), per me la filmografia tarantiniana è come quella di Kubrick, tutta indimenticabile, a diverso livello ma indimenticabile.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/01/2013 16:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ma infatti lo si ricorderà come tutti gli altri. E' una fig.ata.
red88  31/01/2013 11:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film godibile, ma devo dire che ho apprezzato di più "4 rooms" di questo
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  31/01/2013 12:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, penso tu sia l'unico al mondo.
gemellino86  31/01/2013 13:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Com'è 4 rooms?