DJANGO UNCHAINED regia di Quentin Tarantino

dany88sa     6½ / 10  26/01/2013 09:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto di non essere un fan di Tarantino,e dopo Django considerato da molti un capolavoro da oscar,credo proprio che non lo sarò mai...Prima parte del film che si fa seguire, seconda che a tratti annoia e da vita a esagerazioni con sacche di sangue che scoppiano,spari che spostano di due metri le persone e un finale prevedibile,dove c'è stato l'applauso della sala cinematografica,quasi fosse diventato un "incontro" per molti dei presenti...non ho visto nessun colpo di genio della regia,tranne l'enorme bravura, già contemplata, di Leonardo Di Caprio, e di C.Walz...
Saranno gusti,ma per me questo è un film troppo commerciale,ha fatto faville nel grande pubblico,ma a me non mi lasciato proprio nulla
NutriaDanzante  26/01/2013 14:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai colto la citazione sul finale? sarà stato anche per quello che è partito l'applauso a parer mio visto anche il largo pubblico che un film western può raccogliere!