DJANGO UNCHAINED regia di Quentin Tarantino

Luther     9 / 10  25/01/2013 01:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Django Unchained" ..... sono appena tornato dalla multisala ... che dire ? ........ SPETTACOLO PURO !!!!!!!! GRAZIE QUENTIN !!!!! NON CI DELUDI MAI !!! T. V. B. ! =) ;)
Invia una mail all'autore del commento eureka!!!  25/01/2013 12:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comincio a notare (pesantemente) che i film di Tarantino stanno diventando una questione di moda: se ti piace sei IN, se lo critichi sei OUT?

Cioè, è assurdo, adesso ci sono pure i fanboy dei film.... mah...
Moltissimi commenti che ho letto sono praticamente inattendibili, visto che sono stati scritti in preda all'esaltazione.
Sarà una sorta di placebo? Il film piace ed esalta a priori?

Ma chi ha l'Iphone è alla moda e quindi gli piace il film e chi ha il Samsung Galaxy non è alla moda e quindi non gli piace????

Noodles_  25/01/2013 12:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che poi il l'S3 è pure meglio delll' iphone.
Luther  25/01/2013 13:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAH !!!!! =D
Invia una mail all'autore del commento eureka!!!  25/01/2013 13:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma con l'Iphone ti distingui dalla massa!!
Il resto non conta!
MrPoldo  25/01/2013 14:47:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ero ventenne quando scoppiò la moda di tarantino verso metà degli anni 90. però allora internet era agli albori e non esisteva quella generazione di adolescenti idioti psicopatici detti "bimbiminkia" che scrivono recensioni sui blog e sui siti specializzati, senza capirne una mazza di cinema.
Luther  25/01/2013 15:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON CI CAPIAMO PROPRIO ALLORA E' ... TARANTINO NON E' POPOLARE PERCHE' VA DI MODA , MA E' POPOLARE PERCHE' E' BRAVISSIMO E QUINDI POI FA DEI FILM FANTASTICI ...PUNTO !

p.s. invece io verso la metà degli anni 90 avevo 9 anni (ora ne ho 26) ... e comunque sul fatto che ora c'è una "generazione di adolescenti (e non solo) idioti psicopatici detti "bimbiminkia" che scrivono recensioni sui blog e sui siti specializzati, senza capirne una mazza di cinema" (e non solo di cinema ma anche per tutto il resto delle cose della vita) sono d'accordo con te ! (anche perchè purtroppo è la sacrosanta verità)

;)
Botticciolo  25/01/2013 16:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora... siamo partiti dal voto 9 del mio amico Luther a "Django", fino ad arrivare ad uno studio sociologico sui bimbiminkia ed il loro rapporto con la tecnologia. Come si è arrivato a tutto questo? Con un semplicissimo pregiudizio: tutti coloro che hanno messo 9 o 10 a questo film sono bimbiminkia che non hanno mai visto un film di Tarantino o uno spaghetti western. Ora, anzichè fare certe pretestuose generalizzazioni, non si potrebbe semplicemente commentare il film indicando i motivi personali per cui esso non è da 9 o 10 senza farsi tante seghe mentali sul perchè utenti come Luther, il sottoscritto o molti altri hanno messo tali voti? Credo che l'intero sito ne gioverebbe. Grazie.
Luther  25/01/2013 20:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè ma si sa, nei siti internet ci sono quasi sempre dei finti professorini ai quali piace fare sempre tanto i capisciotti ...anche perchè per loro (tramite internet) è l'unico modo per poterlo fare , quindi ne approfittano. ;)
Botticciolo  25/01/2013 20:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella dei professorini è una categoria fastidiosa tanto quanto quella dei bimbiminkia: due facce della stessa medaglia. Comunque, tornando al film, non me ne vogliano coloro a cui non è piaciuto, ma io non vedo l'ora di rivederlo, cazzarola!
Luther  25/01/2013 20:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a chi lo dici !!! =) ;)
Noodles_  25/01/2013 13:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti distingui mica tanto ormai ce l'hanno tutti (con i soldini di papà...)
Luther  25/01/2013 14:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè no ora però mi girano i maroni ......
NO MA DICO IO , MA CHE CA * * O NE SAPETE VOI CON QUALI SOLDI LO COMPRIAMO???!! ... MA TU GUARDA OH! ... COSA SIETE GELOSI PER CASO???.... E COMUNQUE ALMENO IO (E TANTISSIMA ALTRA GENTE COME ME) ME LO SONO COMPARTO CON I MIEI SOLDINI (840 € SE PROPRIO LO VUOI SAPERE) , VISTO CHE FORTUNATAMENTE PER ORA HO UN LAVORO CHE ME LO PERMETTE !
GRAZIE !!!
E POI COMUNQUE QUA' NON SI PARLA DI TELEFONINI MA DI FILM! QUINDI FAMOCELA FINITA CO STA COSA !!!!! xD
;)
Luther  24/03/2013 02:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"COMPRATO"
The BluBus  25/01/2013 17:55:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non usassi un registro da teenager e non scrivessi in un fastidiosissimo maiuscolo probabilmente non ti avrebbe dato addosso nessuno.
Luther  25/01/2013 19:48:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene professore, in futuro farò sicuramente di meglio .
Botticciolo  25/01/2013 13:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'esaltazione è una diretta conseguenza della grandiosità del film. Anche se l'avesse diretto Quentin Pinco Pallino, il commento di Luther sarebbe stato lo stesso (abbiamo visto il film insieme ieri sera, cosi' come abbiamo visto insieme moltissimi altri film, non solo di Tarantino, dunque posso affermare con certezza ciò che scrivo). Può anche darsi che qualcuno abbia avuto un giudizio positivo a priori di questa pellicola, ma non vedo perchè l'esaltazione debba rendere a tuo avviso un giudizio "inattendibile".
Luther  25/01/2013 13:30:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo Bott diglielo ! ;)

(anche se questo film lo avesse fatto "Pinco Pallino" mi sarebbe piaciuto un sacco lo stesso)

LA GENTE PARLA (QUASI) SEMPRE A VANVERA SENZA MAI SAPERE COME STANNO VERAMENTE LE COSE !!! xD
Luther  25/01/2013 13:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO DICO, MA COSA STAI BLATERANDO ??? COSA TI STAI INVENTANDO ????? o.O ... IO AMO I FILM DI TARANTINO (ED ANCHE QUESTO SECONDO ME E' STATO BELLISSIMO) PERCHE' PIACCIONO A ME E BASTA!!! E QUINDI NON PERCHE' PIACCIONO AGLI ALTRI E QUINDI VANNO DI MODA COME DICI TE!!!!! ... IO ME NE FREGO DELLA MODA E DI QUELLO CHE DICONO E CHE PIACE AGLI ALTRI! SIA CHIARO! QUINDI FAI SILENCE PLEASE CHE FAI PIU' BELLA FIGURA! ;)

p.s. E SE PROPRIO LO VUOI SAPERE ANCHE IO HO L'IPHONE 5...E ME LO SONO COMPRATO PERCHE' PIACE A ME ED E' IL TEL CHE PREFERISCO...E QUINDI NON PERCHE' VA DI MODA!
CIAO !
Botticciolo  25/01/2013 13:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quanto pare ad eureka recitare la parte dell'alternativo piace davvero tanto, visto che ha messo 5,5 a "Vita di Pi". Sperò non arrivi a restare schiavo del suo personaggio! :-)