DJANGO UNCHAINED regia di Quentin Tarantino

The Legend     6½ / 10  25/01/2013 00:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono film che durano un'ora e mezza e sembra di essere stati al cinema per 10 ore; altri, come questo Django Unchianed, che durano 3 ore ma che filano via che è una bellezza, senza annoiarsi mai.

Si tratta di un buon spettacolo di divertimento, ma non griderei al capolavoro, per via di una sceneggiatura troppo lineare che non riserva mai soprese né particolari tocchi di inventiva.

Superlativo come sempre Christoph Waltz, mentre non mi fa impazzire Jamie Foxx, forse inadeguato per il ruolo di attore protagonista.
Luther  25/01/2013 00:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Jamie Foxx, forse inadeguato per il ruolo di attore protagonista" .................... ??????????? .................................... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
debaser  25/01/2013 13:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa veramente pena in questo film
Luther  25/01/2013 13:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SECONDO IL VOSTRO PENSIERO PERO' !!!
The Legend  25/01/2013 13:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non trasmette assolutamente il fascino del pistolero solitario...
Luther  25/01/2013 13:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SECONDO IL VOSTRO PENSIERO PERO' !!!
The Legend  25/01/2013 11:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo scrivere "sorprese", non "soprese", ma purtroppo su questo portale non c'è la possibilità di editare le proprie recensioni.
giovielory  25/01/2013 19:22:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
THE LEGEND SONO DACCORDISSIMO CON TE.
e lascia perdere gente che ti scrive e ti deride , perche hai fatto(ovviamente per una distrazione) un errore di ortrografia.
sono daccordo con te quando dici che foxx nella parte del pistolero solitario e ridicolo!
secondo la mia opinione foxx ha rovinato l'intero film, ma la colpa maggiore e di chi lo ha scelto come attore protagonista.
foxx ha la faccia da bambinone, non puo interpretare una parte come django, tanto che nella scena in cui rimangono affiancati jamie foxx e franco nero,foxx viene annichilito come un pulcino!