DJANGO UNCHAINED regia di Quentin Tarantino

chesterman81     9½ / 10  22/01/2013 01:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi riferisco a tutti coloro che hanno criticato il film. Intanto Tarantino ha fatto un rimake. Django è un film del 1966 western che come tutti i western di quel periodo ha un che di spettacolarità nelle azioni soprattutto sparatorie che Tarantino ha saputo riprendere alla perfezione ....
C'è anche un'altra cosa Tarantino proprio per seguire quella scia di western degli anni '60 utilizza molte musoche di quel film e di altri come ad esempio trinty del film continuavano a chiamarlo trinità.
Andate a vedere quel film degli anni '60 e gli altri film western di sergio leone ad esempio così solo potrete apprezzare questo film
chesterman81  22/01/2013 03:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E comunque le musiche di morricone dove le metti? Favolose. È un grande Tarantino non ha eguali
Scuderia2  22/01/2013 19:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un rimake.
Non è un remake.
E' un omaggio.
chesterman81  22/01/2013 23:24:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
http://www.indie-blog.com/django-unchained-e-il-manierismo-di-quentin-tarantino/ecco uno dei tantissimi siti
chesterman81  22/01/2013 23:22:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chesterman81  22/01/2013 23:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Max_74  22/01/2013 09:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la song è del primo Trinità, e precisamente 'Lo chiamavano Trinità' :)
chesterman81  22/01/2013 12:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa Max hai perfettamente ragione. La memoria mi ha ingannato comunque resta il fatro che Tarantino è un geande sia come scenografia che come scelta interpreti e soprattutto come scelta musica....
Cagliostro  22/01/2013 03:20:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tarantino ha "fatto" (magari diretto o realizzato sarebbero termini preferibili) un remake?
è falso, del film di Sergio Corbucci, la pellicola di Tarantino porta solo il nome del protagonista, i titoli di testa e alcune musiche di Bacalov, ma la storia e la costruzione narrativa sono originali di Tarantino.

chesterman81  22/01/2013 03:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cagliostro senza ombra di dubbio se no sarebbe stato una copia. È normale che nei rimake cambaino le cose e comunque leggi bene che la mia è una critica a coloro che hanno disprezzato il film ......
VincentVega1  22/01/2013 14:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è un remake...
chesterman81  22/01/2013 16:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È un remake comunque anche se la storia è completamente diversa. Detto perfino dallo stesso Tarsntino in diverse sue interviste....

Cagliostro  22/01/2013 18:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdona il puntiglio, ma non è un remake. per favore mostrami l'indirizzo web delle interviste che citi di Tarantino, perché io ne ho letta un'altra rilasciata prima che il film uscisse e quindi quando la trama era ancora parzialmente segreta, in cui Quentin affermava appunto che non si trattava di un remake del film di Corbucci.
inoltre e per inciso, Franco Nero compare per circa due minuti a metà film.
Cagliostro  22/01/2013 18:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
p.s.
django è del 1966 non del 63
chesterman81  23/01/2013 09:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel 66 è uscito nelle sale cinatografiche.
Cagliostro  23/01/2013 15:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, quelli sono i cinodromi
Cagliostro  22/01/2013 18:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, mi ero perso quel "andate a studiare o a leggere prima di aprire bocca".
rivolgo a te lo stesso invito, dato che mi pare palese che ignori che cosa sia un remake.
Inoltre, il paragone con Total Recall non ha senso, poiché sono entrambi film tratti dal medesimo racconto di Philip Dick e non sono l'uno il remake dell'altro.
VincentVega1  22/01/2013 19:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che tu non abbia ben chiara la definizione di remake.
chesterman81  22/01/2013 23:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inutile Ndare a spiegare a dei muli è proprio vero. L'ignoranza permane........ remake Significa teadotto rifare non perforza deve essere uguale per essere un remake ignoranti di nerda. ******* mia e andate a sceicere *******. Passate ore e ore dietro un computer e non sapete nemmeno usarli. Volete un sito web dove dice del remake? Basta digitare su google django remake di tarantino e lo trovate idioti e voi volete dare un giudizio ad un fm di così spessore e non capire un ***** di film ma fatemi il favore.
Scuderia2  23/01/2013 13:19:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chesterman81,tu sei il remake di un deficiente.
chesterman81  23/01/2013 13:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scuderia fatti ingroppare da un cavsllo purosangue mentre che è in corsa
Cagliostro  23/01/2013 14:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dire il vero mi gustano gli imbecilli, arroganti, ignoranti, maleducati, cafoni, stupidi e volgari, che sbattono la mano sul tavolo convinti che sia il proprio uccello, che dicono che studiano cinematografia ma dovrebbero ricominciare dalla grammatica italiana
Cagliostro  23/01/2013 14:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uops, naturalmente desideravo rispondere alla tua risposta su Philip Dick
chesterman81  23/01/2013 14:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cagliostro perchè rispondi tu? È il tuo boy?...cmq quale pugni sul tavolo che cazz ti inventi vedi cbe questo è internet....... Scusa dimenticavo tu ci vivi su internet quindi ti immagini le cose ahahahah povero imbecille di merd
Cagliostro  23/01/2013 15:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh e per essere uno studente hai anche un vocabolario limitato a due parole messe in croce... come ***** farai scrivere il tuo primo ***** di dialogo ?
chesterman81  23/01/2013 14:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cagliostro un'ultima cosa..... le persone come te io nemmeno le considero anzi ci cago sopra ahahaha.Addio pezzenti
Cagliostro  23/01/2013 15:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah per me sta bene, sono pure feticista (http://www.treccani.it/vocabolario/feticismo/ nel caso tu a casa appunto non abbia un vocabolario, mi riferisco espressamente al significato n°3)
Scuderia2  23/01/2013 19:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai l'offeso adesso?
Non sei sato tu a scrivere "...remake Significa teadotto rifare non perforza deve essere uguale ..."?
Tu volevi rifare un deficiente,ci hai lavorato sopra e hai raggiunto lo stato di testa di c.azzo.

p.s. interessante l'associazione scuderia-cavalli (probabilmente involontaria)
peccato che il mio nick non abbia nulla a che vedere con gli equini
Cagliostro  23/01/2013 01:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be' non mi pare che qui nessuno ti abbia insultato, quindi tu perché insulti?
qui nessuno ti ha detto che sei un mentecatto che non capisce un ***** e che non sai leggere o, se sai leggere, non capisci il contenuto di quel che leggi.
qui nessuno ti ha detto che se è vero che la scrittura è espressione del linguaggio e se il linguaggio è espressione del pensiero, il tuo è costituito da poche idee e confuse.
Qui nessuno ti ha dato dell'ignorante perché confondi concettualmente il remake con l'adattamento e la citazione col remake.
qui ti è solo stato fatto notare, rispettosamente e senza nessuna aggressività, che Django Unchained non è un remake del film Django diretto al Sergio Corbucci nel 1966. non c'è bisogno di farla tanto lunga, prendine atto e festa finita.
chesterman81  23/01/2013 09:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cagliostro io non ho insultato ho solo detto la pura verità parlate a vanvera. Tu dici che è solo una citazione e npn un remake non sapendo che citazione e remake sono la medesima cosa. Studiate prima io parlo perchè so. Voi a differenza mia passate ore e ore dietro un computer a farvi le pippe. Io studio cinematografia e non parlo a vanvera cagliostro del *****
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/01/2013 09:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehy, diamoci una calmata perché mi pare che tu sia l'unico ad esagerare: come ti diceva Cagliostro, ti è stato solo fatto notare che avevi detto un'imprecisione, e con le tue repliche non hai fatto altro che peggiorare la situazione: remake e citazione NON sono la stessa cosa, come spero ovviamente saprai anche tu, altrimenti ti do un suggerimento non richiesto: evita di buttare altri soldi nei tuoi studi di cinematografia, almeno con le pippe ci si diverte.
chesterman81  23/01/2013 11:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertiti pure con le pippe segaiolo di *****. Mi do una calmata? No io dico quel che ***** voglio intesi non sarai tu ad impedirmelo imbecille. Insulto la vostra ignoranza. Ora capisco perchè creano i partiti sui social network.... con voi idioti possono dire tutte le *******te che vogliono. Andate a ****** inutili parassiti di *****
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/01/2013 15:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che distribuivano gli asterischi assieme alle caramelle al doposcuola di cinema?Senti, chesterman, dai che sei un bravo ragazzo, prenditi una bella tisana alla valeriana, fai un respiro profondo e rileggiti la discussione dall'inizio alla fine e converrai con me che la tua reazione č stata decisamente fuori luogo. O puoi anche non farlo, come ti pare: perņ se la tisana non fa effetto e continui con questi toni, mi sa che sarņ costretto a chiederti di traslocare su Filmup.
Grazie!
genki91  24/01/2013 00:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly sempre un grande... non vi fate il sangue acqua, si sa, la mamma degli idioti è sempre incinta!