THE RAID - REDENZIONE regia di Gareth Evans

paoloaretino     2 / 10  24/10/2013 10:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero una gran ******* di film...un film con le solite sparatorie scontri a mani nude tipico dei soliti film con arti marziali....una squallidità asoluta....allora la trama è una gran ****** e anche i momenti di lotta fanno sorridere....con tutto quello che succede nel film è assurdo pensare che quando arriva la swat nessuno li veda...perchè dopo sono massacreti da colpi di mitraglia.......poi la parte che è piu da ridere è che gli inquilini combattono per avere l'affitto gratis e per questa ragione sono disposti ad uccidere e a morire...davvero una trama da far ridere i polli...tutti i personaggi hanno un profilo molto basso....sono bravi nelle arti marziali oltre a questo niente altro...espressività scontate...che dire soldi buttati via e che io consiglio di utilizzare per pellicole molto ma molto piu carine e coinvolgenti
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  30/10/2013 00:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che commento di m. hai fatto ? ahahahahha analfabetismo e insensatezza allo stato puro !!! Male Male !!!!!
paoloaretino  30/10/2013 16:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai bisogno di essere commentato.........analfabeta sarai te....modera i termini ********
alesfaer  20/04/2014 17:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
terrone
john doe83  28/07/2014 12:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capra!!!