THE RAID - REDENZIONE regia di Gareth Evans

rain     9 / 10  22/08/2012 00:32:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
WOAAAAA che filmone!! Se, come il sottoscritto, siete amanti dell'action e delle arti marziali non fatevelo assolutamente sfuggire!
La storia è molto semplice, il minimo indispensabile per costruirci sopra uno dei film più adrenalinici degli ultimi tempi. Tantissima azione appunto ma molto realistica (non stile "Mission: Impossible" tanto per intenderci) e i combattimenti sono straordinari. Ma da dove càzzo sbuca fuori 'sto Iko Uwais? Fino ad un paio d'ore fa non sapevo nemmeno che esistesse ma fa di quelle mosse che Son Goku se le sogna.
Una scarica d'adrenalina incredibile e, per quel che riguarda il genere action, un piccolo capolavoro.
rain  22/08/2012 00:55:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Tantissima azione appunto ma molto realistica "

I combattimenti corpo a corpo sono molto coreografati come nei migliori film di arti marziali. Quello che intendevo è che non ci sono scene tipo quelle che di solito si vedono negli action americani (protagonisti che passano indenni attraverso bordate di proiettili e cose così).