ANTHROPOPHAGOUS regia di Joe D'Amato

atticus     2 / 10  02/01/2010 17:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh... Mi spiace ma devo essere cattivo. Ho voluto vedere il film perché incuriosito dalla presenza nel cast della scrittrice Margaret Mazzantini, allora molto giovane, nel ruolo di una ragazza cieca. Ammetto che mi è sembrata piuttosto convincente e perennemente terrorizzata. Detto questo, il film è un ridicolo e rivoltante splatter comicamente interpretato e con uno svolgimento e delle conclusioni francamente improponibili. Confezione giustamente tirata al risparmio, con una colonna sonora sempre fuori luogo e involontariamente degenerante nei confronti di qualunque suspense.
Curiosità: Tisa Farrow, sorella della ben più talentuosa Mia, penso bene di abbandonare il cinema per dedicarsi alla carriera di tassinara, che svolta!
Curiosità 2: Saverio Vallone, figlio del grandissimo Raf Vallone, penserà anche lui bene di dedicarsi ai film erotici come protagonista.
Curiosità3: superfluo ricordare che anche Massaccesi, alias Joe D'Amato, diverrà un quotatissimo regista di pornacci all'italiana.
Angel Heart  09/05/2010 03:48:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semplice curiosità sulla curiosità numero 1: Mereghetti?
La mia lettura preferita
atticus  10/05/2010 01:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente si, non ricordo se l'ho presa da li ma il Mereghetti lo consulto spessissimo.