BIANCANEVE E IL CACCIATORE regia di Rupert Sanders

MonkeyIsland     4 / 10  02/12/2014 00:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che originalità, un altro film fantasy che scopiazza il signore degli anelli e non offre nessun momento vagamente originale.
Inquietante anche la moda Disneyana di far reinterpretare personaggi brutti per antonomasia a delle stragnoccone ribaltando anche il credo delle favole in questione.. comunque la Theron è la meno peggio anche se si dimostra un'attrice mediocre che ho visto meglio in ruolo più leggeri come l'ultimo film MacFarlane, visto che la Stewart e Thor sono inebititi ed espressivi come un traliccio.
Senza nerbo pure la regia e pensare che sto screansato dirigerà il live action di Ghost In The Shell mi fa preoccupare..
hghgg  02/12/2014 01:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" sto screansato dirigerà il live action di Ghost In The Shell mi fa preoccupare" Oddio no, uccidetemi adesso, non ci credo... Che notizia di mèrda.

Comunque il film non l'ho visto ma mi fido del tuo giudizio, la Theron però mediocre no, non concordo, le attrici mediocri sono altre secondo me; non che sia chissà cosa eh intendiamoci ma la mediocrità a mio avviso sta altrove.

La Stewart... L'amico che ha commentato "Sils Maria" qui ne ha parlato bene (in quel film), avrà ragione ? Mah, io ho paura di no.
MonkeyIsland  02/12/2014 01:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Theron buca sempre lo schermo a presecindere grazie alla sua bellezza ma in ruoli drammatici non mi ha mai convinto del tutto apparte che nell'avvocato del diavolo, oddio mediocre è esagarato diciamo mediocre quando si cimenta in blockbusteroni.
La Stewart è inespressiva ma per fare un esempio anche Gosling è inespressivo ma è un attorone, il fatto è che dopo Twilight per acquistare un minimo di credibilità dovrebbe partecipare per un po' solo a roba minore questo genere di pellicole montate e dirette come un ISDA di serie c fanno rendere poco persino chi è bravo figuriamoci una che deve ancora dimostrare tutto.
hghgg  02/12/2014 10:44:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto, è proprio quello che intendevo sulla Theron, mediocre è esagerato, poi nemmeno a me ha mai convinto particolarmente (e poi l'ho vista quasi solo in ruoli drammatici) e fai bene a salvare la prova ne "L'avvocato del diavolo" che è buona anche secondo me. Poi si ovvio che quando si cimenta in blockbuster di bassa qualità rende al minimo e diventa mediocre, ma sono in tanti gli attori a cui succede purtroppo.

Diciamo che gli attori inespressivi devono avere due cose: il carisma e un regista che sappia come utilizzarli. Goslin non è che sia un attorone però è sempre nel posto giusto al momento giusto, soprattutto con Refn che sa sfruttarlo alla perfezione. Un po' come Eastwood con Leone e Siegel solo che Clint aveva 10-100-1000 volte più carisma di un Goslin.

Sulla Stewart be guarda dopo "Twilight" per me avrebbe già dimostrato abbastanza però se succede il miracolo son contento (alla Michelle Williams o alla MacCoun non mi viene di scriverlo giusto :D) così torno a vedere film in cui c'è anche lei. Questo "Sils Maria" (che appunto non so ancora se vedere o meno) sembra infatti una produzione minore... Che ti abbia dato retta e voglia provare a dimostrare qualcosa, tipo che magari ha un altro paio di espressioni nascoste oltre a quella della faccia da triglia ?
Niko.g  02/12/2014 11:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Inquietante anche la moda Disneyana di far reinterpretare personaggi brutti per antonomasia a delle stragnoccone ribaltando anche il credo delle favole in questione".
Bravissimo ad averlo evidenziato.