BIANCANEVE E IL CACCIATORE regia di Rupert Sanders

peter-ray     5½ / 10  20/11/2012 12:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora passi che il film ruba Artax dal "La Storia infinita" nella Palude della Tristezza.. Passi pure che mi ruba Lo spirito della Foresta di "Principessa Mononoke", ma passi pure hce rubnacchia di quà e di la scene epiche delle battaglie de "Il Signore degli Anelli".... ma che mi metti quella bertuccia di Kristen Stewart a prendere le vesti di Biancaneve proprio no.

Ma come ***** si fa a pretendere che possa assumere tale ruolo in cui l'unica dote che devi avere è quella di essere bella!! . Ma poi per essere ancora più cattivi uno ci mette come termione di paragone la Theron che la batte 100 a 1 pure a novant'anni.

Al di la di tutto questo il film è troppo pretenzioso. Ottima fotografia, costumi, scenografie ed effetti. Per il resto, poteva essere una buona rivisitazione, ma che non ha per nulla funzionato da metà film in poi. Il ritmo non c'è e sul finale scade sul B-Movie sia a liello di sceneggiatura che di battute. (Dai che l'avete sentito tutti "Tu sei filgia di tuo padre..." ma va?

Diciamo che è guardabile giusto in una serata uggiosa senza troppe pretese.
peter-ray  20/11/2012 13:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per Admin: vorrei correggere un po' di errori di battitura se possibile

"Allora; passi che il film ruba Artax da "La Storia infinita" nella palude della tristezza, passi pure che mi ruba lo spirito della foresta di "Principessa Mononoke"... ma passi pure che rubacchia di quà e di là scene epiche delle battaglie ne "Il Signore degli Anelli", ma che mi metti quella bertuccia di Kristen Stewart a prendere le vesti di Biancaneve proprio no.

Ma come ***** si fa a pretendere che possa assumere tale ruolo in cui l'unica dote che devi avere è quella di essere bella!! . Ma poi per essere ancora più cattivi uno ci mette come termine di paragone la Theron che la batte 100 a 1 pure a novant'anni.

Al di la di tutto questo, il film è troppo pretenzioso. Ottima fotografia, costumi, scenografie ed effetti. Per il resto, poteva essere una buona rivisitazione, ma che non ha per nulla funzionato da metà film in poi. Il ritmo non c'è, e sul finale scade sul B-Movie sia a livello di sceneggiatura che di battute. (Dai che l'avete sentito tutti "Tu sei filgia di tuo padre..." ma va?)

Diciamo che è guardabile giusto in una serata uggiosa senza troppe pretese."
Noodles_  20/11/2012 14:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il termione di paragone è stupendo.
Dovrebbe essere questo il modo giusto di dirlo!