BIANCANEVE E IL CACCIATORE regia di Rupert Sanders

Crazymo     6½ / 10  04/11/2012 17:58:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un ibrido fra Twilight e Il signore degli anelli, questo fantasy piuttosto classico nelle componenti (Fate, Troll, Nani ecc.) con un livello tecnico fantastico (Stupenda anche la fotografia) e con dei buonissimi attori (Sorprendentemente brava anche la Stewart che fino a qualche minuto fa ritenevo solo una donna stupenda!) ma che pecca dal punto di vista del ritmo (Una decina di minuti in meno non avrebbero guastato... per tutto il film si ha la sensazione di stare guardando minuti di riempimento e di stare a girare attorno ad un finale scontato) e risulta patinato, senza farci mai capire a dove vuole arrivare... l'ho trovato poco "spinto" e coraggioso nel cercare qualcosa di nuovo. Comunque sia un bel film, per passare un paio d'ore con un gran bel fantasy, occhio però se siete un pò stanchi... la noia è dietro l'angolo
gemellino86  06/11/2012 18:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando hai visto questo film devi aver bevuto e pure forte. La Stewart brava???????? Hai ragione si deve essere davvero bravi a fare le statue.