PIETA' regia di Kim Ki-duk

Invia una mail all'autore del commento williamdollace     4½ / 10  19/09/2012 09:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una Pietà quella di Kim Ki-Duk costruita come un quadro a tasselli che costruisce su di sé la propria nitidezza esplicitata nella metafora visiva incanalante costante che suggerisce e indica col dito pigiando ogni ferita evidentemente aperta e che vuole collimare e scollinare attraverso la potenza visiva nell'occhio vigile dello spettatore a cui viene tutto suggerito e rimane e mi rimane tuttavia solo una scala esterna in ferro con due anime dannate che scelgono, comunque, la loro profetica e sincronizzata morte in contemporanea: scendendo, salendo.
Strix  27/09/2012 16:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella william! nessuno c'ha capito un *****! :D
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  21/09/2012 18:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un pò troppo severo, no? Il tuo commento non fa capìre se ti sia piaciuto o meno
Invia una mail all'autore del commento luca986  22/09/2012 13:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non penso abbia scritto con l'intenzione di esprimere pensieri sensati.
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  22/09/2012 17:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella che scena che sai sì, forse l'unica, il voto è frutto del fastidio che mi provoca la serie di esplicite metafore e punta-dito che mi devono "dire" dove devo provare quella emozione o l'altra e perché.
Invia una mail all'autore del commento luca986  19/09/2012 20:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei consapevole del fatto che quello che hai scritto non ha alcun senso? (non critico certo il voto)
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  23/10/2012 16:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SENSO come fai senso? Produci Senso? Sii Sensato?
Doctor Feelings  20/10/2012 21:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'uso della virgola nessuno te l'ha certamente vietato.
Bastano poche e semplici parole per giustificare il proprio voto. E tu ne hai usate fin troppe (inutilmente).
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  23/10/2012 16:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dottore. Mi applicherò. Ho usato quelle che servivano. Altre no (inutilmente). Ha altri consigli imperiali e necessari?