caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SNUFF VIDEO - VOLUME RED regia di -

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
DarkRareMirko     4½ / 10  05/06/2012 23:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prendendo particolari sequenze di morte da varie fonti, comunque disponibili anche in altri film, questo Shock-X-treme, Vol.1 - Snuff video si è conquistato nel corso del tempo la nomea di uno dei più brutali shockumentaries mai realizzati. Sono presenti gli onnipresenti filmati del suicidio di Budd Dwyer, dell'eseczione di Salar, di omicidi registrati da telecamera di sorveglianza, di incidenti automobilistici, di crudeltà su animali, dell'assassinio del pedofilo Jeff Doucett ad opera di Gary Plauche (presente anche in film come Bowling a Columbine comunque), del famoso omicidio del presidente John Fitgerald Kennedy (si tratta di segmenti presi dallo storico girato di Abraham Zapruder), della tragica morte dello stuntman Vic Morrow e della morte, in diretta televisiva, di Lee Harvey Oswald da parte del mafioso Jack Ruby. Il protagonista che descrive ed intervalla le sequenze (che sono, a dirla tutta, un po' troppo brevi e frammentarie) alla stregua di un Dottor Gross della seria Faces of death o di un Vincent Van Gore dei Faces of gore, è un individuo mascherato (che ha anche la voce distorta) di nome z.187.
Musica dei Platunez, produce la Flatline Productions (che già aveva prodotto film simili come Faces of war e The amazing shocking Asia) capitanata dal Lorenzo Munoz Jr. di The ultimate death experience; distribuisce la Brain damage films dei vari Traces of death.

E' stato anche annunciato, da parte dei creatori, uno "Snuff video - Volume green", sinora comunque mai uscito; la serie "Shock-X-treme" ha ad ogni modo avuto altri volumi.