PROMETHEUS regia di Ridley Scott

IceKiller     4 / 10  09/10/2012 22:28:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che perde moltissimo.. soprattutto per essere "il prequiel di alien", a causa di una moltitudine di incongruenze, situazioni "al limite del non-sense", e ulteriori e più domande irrisolute.
Se fosse un film a se stante, o una nuova serie, o una "versione parallela" non avrebbe avuto un voto a mio parere cosi basso, dato che, tra le ambientazioni, la resa delle scene, degli ambienti e il susseguirsi della storia, il film in questione si lascia vedere in modo curioso, ma ripeto, in molte cose delude. Da fan di alien (soprattutto aliens scontro finale, che reputo in assoluto il migliore della serie) trovo questo film non degno "dell'incarico affidatogli", bastava fosse stato un film a "se stante", con alcuni accorgimenti, per recuperare una, anche se sofferta, sufficenza al limite, peccato, "è veramente pieno di vaccate".
IceKiller  20/10/2013 09:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avuto modo di rivisonare il film in questione darei personalmente un voto in piu a questo film: voto personale 5