PROMETHEUS regia di Ridley Scott

NutriaDanzante     5½ / 10  27/09/2012 09:48:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto ieri e mi ha deluso tantissimo! Da Ridley Scott mi aspettavo un altro capolavoro in stile Alien del '79.. è vero, effetti speciali veramente stupendi, riprese pulite ed interessanti anche con l'utilizzo della steady cam, ma vogliamo vedere la storia? non succede praticamente nulla, la prima metà del film è una noia allucinante! Non mi ha lasciato praticamente nulla, sono rimasto senza parole a leggere i titoli di coda con un senso di amaro in bocca assurdo, non sapevo neanche dire se era stato bello o meno. Ah e cosa che non capisco, vietato ai minori di 14 anni... Non ci vedo il motivo! Ci sono stati film nella storia molto più allucinanti per ragazzi al di sotto di quell'età e non erano vietati!
boodi  27/09/2012 10:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi deduco -che ne so- che tuo figlio di 12 o 13 anni lo porti/porterai tranquillamente/ gli proporrai la scena con il facehugger con il cesareo nella macchina per operazioni chiururgiche
NutriaDanzante  01/10/2012 19:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se su un'ora e mezza di film trovo una scena da ommioddio è assurdo allora si! Ripeto ci sono film ben peggiori di questo, con scene e sequenze ben più crude che non sono stati vietati!