PROMETHEUS regia di Ridley Scott

paride_86     5 / 10  22/09/2012 03:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo i primi dieci minuti iniziali - eccezionali - "Prometheus" rivela tutti i suoi difetti: personaggi mediocri, sceneggiatura approssimativa e prevedibile, passaggi poco chiari, ecc.
Fondamentalmente si tratta di un film che accumula quesiti cui non dà risposte, pieno di ambiguità e di conti che non tornano. Chi sono gli ingegneri? Come fa David a sapere più di quel che poteva sapere? Perché gli ingegneri e gli alieni sono ostili con gli uomini e fra di loro? Perché i membri dell'equipaggio sono immediatamente disposti a trasformarsi in kamikaze?
Tra gli attori il migliore in campo è sicuramente Fassbender; a Charlize Theron è stato riservato un ruolo inutile: c'è o non c'è non fa differenza.
Film molto al di sotto delle mie aspettative, 3D compreso.
JB488  22/09/2012 06:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente daccordo su tutto hai centrato un insieme di stereotipi scandalosamente banali
gemellino86  22/09/2012 07:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fassbender non si può guardare dai. Un cane recita meglio di lui.
Supercecco  23/09/2012 22:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia recensione dice le tue stesse cose praticamente, sono d'accordo