PROMETHEUS regia di Ridley Scott

Bonzobob     4½ / 10  19/09/2012 18:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi associo ai commenti negativi sul film.
Ho trovato la storia quasi inesistente, a tratti noiosa, poco curata e tirata fino all'ultimo quasi a voler allungare il brodo.
I personaggi appaiono poco approfonditi, quasi caricature dei loro ruoli (Charlize Teron fuori luogo).
Il 3D appare quasi inutile, poche sono le scene in cui gli occhialini servono a qualcosa.
Occasione sprecata, peccato.

Betelgeuse  19/09/2012 22:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

peter-ray  19/09/2012 23:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

suboost  20/09/2012 04:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema è che molti si aspettavano un film che spiegasse mentre è esattamete il contrario. marketing... ma x chi è appassionato e nn aspetta altro che nuovi sviluppi questa è una manna mentre per il pubblico medio gli si dà una buona storiella di fantascenza molto ben impacchettata. visivamente è un buon film e nn scade nella banalità assoluta di altri franchise simili come AVP o Predators...
certo che se lo si guarda in 2d magari in schermo piccolo , la carenza di sostanza si vede eccome, alien lo posso guardare anche su un 10" ed è sempre un bel film.

peter-ray  20/09/2012 09:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Cianopanza  20/09/2012 10:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

peter-ray  20/09/2012 09:21:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo è il motivo per cui odio Scott